More

    Star Wars Battlefront 3: imminente annuncio?

    -

    Come un fulmine a ciel sereno ieri abbiamo avuto l’annuncio di Lucasfilm Games, ovvero una nuova realtà unitaria sul fronte videoludico, erede diretto della passata LucasArts. Ma questo potrebbe essere solo il primo di tantissimi annunci sui videogiochi di Star Wars! In merito a questa possibilità, analizziamo alcuni indizi che potrebbero presagire l’arrivo di Battlefront 3.

    Gli interpreti di Battlefront 2 in sala mocap

    star wars battlefront ii campagna singleplayer storia
    Iden Versio e suo padre conversano della nuova missione per la Inferno Squad

    Ultimamente sono state postate diverse foto dagli interpreti di Battlefront 2, che mostrano gli attori Janina Gavankar, Anthony Skordi e T.J. Ramani all’interno di uno studio mocap (studio motion capture per videogame). A parlarne più apertamente sono stati poi diversi utenti di Reddit, che hanno subito fatto circolare il rumor di un ipotetico Star Wars Battlefront 3.

    Questa riunione degli interpreti di Iden Versio e company è avvenuta a cavallo tra novembre e dicembre scorso, negli studi mocap di Los Angeles. Gli attori ovviamente non hanno svelato nulla su questa riunione. L’unica conferma che ci arriva è da parte di Ramani e Skordi; essi appunto confermano di aver lavorato a un progetto assieme a dicembre. Anche se questi pochi indizi non lasciano trapelare nulla, ai fan poco è bastato per ipotizzare il prossimo capitolo della serie Battlefront di DICE.

    Ovviamente, è possibile che questo progetto possa essere un DLC Storia di Battlefront 2 (nonostante la conferma che il contenuto di Scarif sarebbe stato l’ultimo supporto post lancio del gioco). In entrambi i casi non è del tutto improbabile che la nuova Lucasfilm Games stia già lavorando a qualcosa: la mossa di mettere Star Wars Battlefront 2 gratis per PC potrebbe essere voluta come trampolino di lancio per questo progetto. Se non si dovesse concretizzare nessuna delle due opzioni, è comunque sicuro che in tema videogames ci siano tanti progetti in cantiere, pronti per un imminente annuncio!

    E voi che ne pensate? Vi piacerebbe se venisse annunciato Battlefront 3 o un possibile altro gioco a tema Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Annunciata la nuova collezione Pandora a tema Star Wars!

    Pochi giorni fa è stata annunciata una collaborazione tra...

    The Rise of Skywalker: ecco tutte le voci che avete sentito nel film

    Vi avvisiamo che l'articolo conterrà enormi SPOILER sul finale...

    Sifo-Dyas e l’origine dell’armata dei Cloni

    La bellezza di Star Wars è infinita, come il...