Star Wars: annunciato un videogioco open world sviluppato da Ubisoft!

Logo di Lucasfilm Games

Dopo l’annuncio di Lucasfilm Games, e cioè una nuova realtà unitaria sul fronte videoludico per il franchise (erede diretto della passata LucasArts), stanno giungendo notizie a catena sul fronte dei videogiochi. L’ultima in ordine di tempo è quella di un videogioco di Star Wars open world! Vediamo di seguito i dettagli di questo incredibile annuncio.

Il videogioco open world

Immagini di un vecchio progetto open world di Star Wars. Da: unilad

A diffondere la notizia è stato proprio Yves Guillemot, Cofounder e CEO di Ubisoft, che ha dichiarato quanto segue: “La galassia di Star Wars è una straordinaria fonte di motivazione per i nostri team per innovare e spingere i nostri confini. Costruire nuovi mondi, personaggi e storie che diventeranno parti durature della tradizione di Star Wars è un’incredibile opportunità per noi, e siamo entusiasti di avere il nostro studio Ubisoft Massive che lavora a stretto contatto con Lucasfilm Games per creare un’avventura di Star Wars originale e diversa da tutto ciò che è stato fatto prima“.

Lo sviluppo di questo nuovo titolo è in fase iniziale, quindi non abbiamo molti dettagli. Julian Gerighty, direttore di The Division 2 e The Crew, sarà il direttore creativo e il titolo open world utilizzerà il motore di Massive Snowdrop. Oltre a ciò, Lucasfilm Games non ha rivelato nulla sui personaggi o sulle ambientazioni del videogioco, ma siamo certi che presto avremo moltissime novità in merito.

Che ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di saperne di più su questo incredibile titolo open world di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!