More

    Star Wars: annunciati nuovi Funko Pop, tra cui alcuni sulla Vecchia Repubblica!

    -

    Una nuova ondata di Funko Pop a tema Star Wars è stata appena annunciata: questa volta le popolari statuine saranno dedicate ai videogiochi Knights of the Old Republic, Star Wars: Battlefront e The Force Unleashed. In particolare a personaggi ben noti di questi media, vediamoli insieme!

    I nuovi Funko Pop

    I nuovi Funko pop di Star Wars
    I nuovi Funko pop di Star Wars

    Sopra potete vedere i Funko annunciati, tra i quali spiccano quelli di Darth Revan e Darth Malak direttamente da KotOR! Stupendi vero? Le altre pop includono uno Yoda incappucciato da Battlefront e uno splendido Shadow Trooper da The Force Unleashed. Tutte e quattro queste figure pop sono esclusive di GameStop (presumibilmente solo negli Stati Uniti) che saranno disponibili da Luglio. Non sappiamo se e quando possano arrivare in Italia, ma siamo certi che già bramate quelle di Revan e di Malak. Andranno sicuramente a ruba! Vi terremo ovviamente aggiornati sul possibile arrivo nel nostro paese.

    Che ne pensate di questi nuovi Funko dedicati ai videogiochi storici di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars. Vi è venuta voglia di rimpolpare la vostra collezione di Funko Pop? Qui ne trovate tanti altri a tema Star Wars da poter acquistare.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    In arrivo il Disney+ Day: ecco la data e i possibili annunci di Star Wars

    Nella giornata del 13 Agosto ci sono stati molti...

    The Last Jedi: un video mostra l’allenamento degli attori

    Siamo davvero agli sgoccioli ormai: manca sempre meno all'uscita...

    Lo Smartphone targato Star Wars dal Giappone

    I giapponesi, si sa, quando amano qualcosa la fanno...