More

    Star Wars: annunciate le ristampe di alcuni romanzi Legends!

    -

    Sono tante le iniziative che si stanno portando avanti per celebrare i 50 anni di Lucasfilm. Di recente la Del Rey Books, la casa editrice statunitense dei romanzi di Star Wars, ha annunciato una splendida novità: stanno per tornare delle esclusive ristampe di alcuni dei romanzi Legends più amati! Vediamo di seguito i dettagli.

    I romanzi Legends

    Sopra potete vedere il tweet tramite il quale la Del Rey ha annunciato l’iniziativa: “Mentre Lucasfilm celebra il suo 50 ° anniversario, stiamo curando una collezione di romanzi Legends di Star Wars in brossura commerciale con nuove copertine. Shatterpoint riceverà anche un’edizione audio integrale, per la prima volta. Disponibilità dal 15 giugno.” Tra i romanzi annunciati, oltre a Shutterpoint, potete vedere i mitici L’Erede dell’Impero, primo della trilogia Legends di Thrawn, e Il Sentiero della Distruzione, il primo della trilogia di Darth Bane.

    Ovviamente queste nuove ristampe usciranno per il momento negli Stati Uniti, ma siamo certi che Panini Comics le porterà in Italia! Per questo è importante sostenere le uscite italiane, soprattutto quelle sull’Alta Repubblica. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe averli? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: rimandata l’uscita della terza stagione?

    Con la splendida conclusione della seconda stagione di The...

    Cosa porterà J.J. Abrams in Episodio IX?

    A seguito del distacco avvenuto tra Lucasfilm e Colin...

    Mark Hamill rivela il suo meme preferito di Star Wars

    Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di...