Star Wars: annunciata una nuova serie tutta al femminile!

Le protagoniste femminili di Star Wars

Dopo The Mandalorian e quelle ancora in sviluppo su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi, una quarta serie live action approderà su Disney+ nel prossimo futuro. Si tratta di un progetto particolare, tutto al femminile: vediamo di seguito i dettagli.

La nuova serie

La regista Leslie Headland. Da: Hollywood reporter

Secondo alcune fonti di Variety, questa nuova serie sarà scritta da Leslye Headland, la creatrice della famosa serie Netflix Russian Doll. Mentre i dettagli della trama sono attualmente nascosti, queste fonti vicine al progetto confermerebbero che lo show avrà una trama focalizzata su personaggi femminili, quindi è logico aspettarsi una protagonista femminile come Leia, Rey o Jyn Erso. Headland sarà la showrunner e la sceneggiatrice del nuovo progetto Disney+. Mentre la Headland ha anche diretto episodi di Russian Doll, non si sa ancora se dirigerà gli episodi di questo suo nuovo progetto su Disney +.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio dello sviluppo della terza stagione di The Mandalorian. Come detto non abbiamo notizie in merito a questa quarta serie, ma possiamo fare come sempre delle ipotesi. Che si tratti della serie incentrata su Ahsoka e Sabine? Oppure riguarderà qualche altro personaggio ed epoca? Non possiamo saperlo; ad oggi l’unica cosa certa è che sarà tutta al femminile.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook InstagramVi terremo costantemente aggiornati sulle novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!