More

    Star Wars: annunciata ufficialmente una serie sulla Bad Batch!

    E' stata appena annunciata una serie sulla Bad Batch, la squadra di cloni vista nell'ultima stagione di The Clone Wars

    -

    Come un fulmine a ciel sereno, sul profilo Instagram ufficiale di Star Wars è arrivato l’annuncio di una nuova serie animata, che avrà come protagonisti i cloni della Bad Batch visti nell’ultima stagione di The Clone Wars! Vediamo il tutto di seguito.

    La nuova serie sulla Bad Batch

    Sopra potete vedere il post con il quale è stata annunciata la nuova serie. Ecco la descrizione: “La cavalleria è arrivata! Siamo lieti di annunciarvi Star Wars: The Bad Batch, una nuovissima serie animata #DisneyPlus originale di Lucasfilm, che debutterà nel 2021. I rumors di alcuni giorni fa sono quindi veritieri: sarà questa la serie sequel (o meglio dire spin-off) di The Clone Wars. C’è solo da capire se sarà ambientata durante le Guerre dei Cloni o temporalmente dopo la fine del conflitto (quindi già in età imperiale).

    Se così fosse, insieme alle vicende della Bad Batch potremmo vedere i cammini paralleli di Rex e Ahsoka in fuga. Potrebbe esserci narrato come Rex si ricongiunga a Wolffe e Gregor, e come invece Ahsoka viaggi sono copertura e infine si unisca alla Ribellione come Fulcrum (seguendo così gli eventi del romanzo omonimo).

    Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli su questo nuovo entusiasmante progetto! Che ve ne pare della nuova serie sulla Bad Batch? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Colin Trevorrow ha chiesto una piccola modifica in Episodio VIII

    Il processo creativo che ha caratterizzato lo sviluppo della...

    Annunciato il nuovo supervisore unico dei prossimi film e serie tv della saga!

    Negli scorsi giorni è arrivato un annuncio importante da...

    Perché la galassia di Star Wars è tecnologicamente morta

    Vi siete mai chiesti perché in Star Wars tutti...