More

    Star Wars – Andor: Rosalind Halstead entra nel cast della serie!

    Nuova aggiunta per il cast della serie su Cassian Andor, questa volta si tratta dell'attrice britannica Rosalind Halstead!

    -

    Dopo la notizia riguardante la colonna sonorail cast di Star Wars: Andor si arricchisce di un nuovo elemento. Si tratta dell’attrice Rosalind Halstead, conosciuta soprattutto nel mondo della tv britannica. Ma vediamo i dettagli del casting nell’articolo!

    Un nuovo personaggio

    rosalind halstead andor
    L’attrice Rosalind Halstead

    La notizia del cast di Rosalind Halstead viene dal sito web Spotlight ed è anche stata confermata da BespinBulletin. Halstead non è un’attrice molto famosa al di fuori della Gran Bretagna, dove ha avuto ruoli in serie tv popolari come The Trial of Christine KeelerHolby CityWuthering Heights, e Strangers. E’ anche apparsa in un episodio di Sherlock, che crea un collegamento con due direttori di Andor: Benjamin Caron e Toby Haynes, che hanno entrambi lavorato per la serie della BBC.

    La fonte riporta anche che Rosalind Halstead interpreterà un personaggio noto come “La moglie di Sculdun. Non si sa nulla di questo personaggio se non che apparirà in un episodio diretto da Benjamin Caron, che è conosciuto per aver lavorato in numerose serie tv britanniche come The Crown, SherlockMy Mad Fat Diary, e Skins. Al di fuori del nome del personaggio non sono stati rivelati altri dettagli. Inoltre non sappiamo neanche quale attore interpreterà il personaggio di Sculdun, che peso avrà nella serie e come la sua storia si incrocierà con quella del protagonista Cassian Andor.

    Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus nel 2022 e si incentrerà sulla storia del capitano ribelle Cassian Andor. La serie sarà un prequel di Rogue One ambientato molti anni dopo La Vendetta dei Sith. Altri Attori come Kyle Soller, Stellan Skarsgard e David Hayman sono già stati confermati nella serie. Questo periodo ancora poco esplorato sarà narrato, oltre che da Andor, da altre nuove serie come Obi Wan Kenobi.

    Che ne pensate? Conoscevate questa attrice? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La “tortura” di Mark Hamill per Episodio VII e VIII

    In questi giorni la febbre da The Last Jedi...

    I pianeti di Star Wars potrebbero essere reali

    Capita sempre più spesso al giorno d'oggi che cose...

    Qualcuno ha inviato veramente BB-8 nello spazio

    Al giorno d'oggi è difficile essere creativi nel mondo...