Star Wars: Andor mosterà degli elementi della trilogia prequel

Il logo di Star Wars: Andor

Recentemente anche le riprese di Star Wars: Andor sono state completate. La serie vedrà come protagonista il ribelle Cassian Andor, visto per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story. In questo articolo vi parliamo di una notizia uscita poco tempo fa, secondo la quale nella serie vedremo alcuni elementi della trilogia prequel; vediamo quali!

La notizia

Coruscant in Star Wars Episodio III

Secondo un’esclusiva di Onetakenews, confermata poi da BespinBulletin, sembra che nella serie incentrata su Cassian Andor vedremo alcuni elementi già presenti nella trilogia prequel. Uno di questi sarà il ritorno sul pianeta-città Coruscant. Al momento non si sa il motivo per cui torneremo su questo pianeta, ma potrebbe trattarsi di qualcosa legato alla politica dell’impero e alcuni membri del senato, come Bail Organa, che supportavano in segreto la ribellione. Ci sono buone probabilità che assisteremo anche a qualche spezzone di seduta del Senato Galattico.

La fonte racconta anche che potenzialmente vedremo alcuni cloni. Da The Bad Batch sappiamo che la maggior parte di essi sono stati trasferiti via da Kamino, ma dove sono stati portati? I cloni che vedremo sembra che siano alcuni degli ultimi prodotti dai kaminoani. Potrebbe essere che alcuni di loro decideranno di unirsi all’Alleanza Ribelle. Al momento non si conoscono altre informazioni sul ruolo che avranno nella serie.

Le riprese della serie, dopo numerosi ritardi dovuti soprattutto alla pandemia in corso, sono state completate da poco. Il cast vede, oltre a Diego Luna nei panni di Cassian Andor, nuove entrate come Kyle Soller, Stellan Skarsgard e Alex Lawther, e alcuni ritorni come Genevieve O’ Reilly e Jimmy Smits. Se tutto procederà con i ritmi prefissati Star Wars: Andor approderà sui nostri schermi nel 2022.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!