More

    Star Wars: Andor mosterà degli elementi della trilogia prequel

    Secondo una esclusiva di One Take News, la serie su Cassian Andormostrerà alcuni elementi della trilgoai prequel

    -

    Recentemente anche le riprese di Star Wars: Andor sono state completate. La serie vedrà come protagonista il ribelle Cassian Andor, visto per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story. In questo articolo vi parliamo di una notizia uscita poco tempo fa, secondo la quale nella serie vedremo alcuni elementi della trilogia prequel; vediamo quali!

    La notizia

    star wars la vendetta dei sith coruscant
    Coruscant in Star Wars Episodio III

    Secondo un’esclusiva di Onetakenews, confermata poi da BespinBulletin, sembra che nella serie incentrata su Cassian Andor vedremo alcuni elementi già presenti nella trilogia prequel. Uno di questi sarà il ritorno sul pianeta-città Coruscant. Al momento non si sa il motivo per cui torneremo su questo pianeta, ma potrebbe trattarsi di qualcosa legato alla politica dell’impero e alcuni membri del senato, come Bail Organa, che supportavano in segreto la ribellione. Ci sono buone probabilità che assisteremo anche a qualche spezzone di seduta del Senato Galattico.

    La fonte racconta anche che potenzialmente vedremo alcuni cloni. Da The Bad Batch sappiamo che la maggior parte di essi sono stati trasferiti via da Kamino, ma dove sono stati portati? I cloni che vedremo sembra che siano alcuni degli ultimi prodotti dai kaminoani. Potrebbe essere che alcuni di loro decideranno di unirsi all’Alleanza Ribelle. Al momento non si conoscono altre informazioni sul ruolo che avranno nella serie.

    Le riprese della serie, dopo numerosi ritardi dovuti soprattutto alla pandemia in corso, sono state completate da poco. Il cast vede, oltre a Diego Luna nei panni di Cassian Andor, nuove entrate come Kyle Soller, Stellan Skarsgard e Alex Lawther, e alcuni ritorni come Genevieve O’ Reilly e Jimmy Smits. Se tutto procederà con i ritmi prefissati Star Wars: Andor approderà sui nostri schermi nel 2022.

    Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: nove personaggi che potrebbero apparire nella serie

    Ancora non si sa molto su Ahsoka, la nuova...

    Tanti nuovi dettagli sul parco a tema Star Wars

    La Star Wars Celebration si è conclusa con tantissime...

    Sebastian Stan parla della possibilità di interpretare Luke Skywalker

    Fino a qualche tempo fa pensare di vedere un...