More

    Star Wars – Andor: ecco quando uscirà la serie!

    Ecco quando potrebbe uscire la serie tv che vedrà come protagonista il capitano ribelle Cassian Andor

    -

    Dopo la notizia riguardante la colonna sonora e il casting dell’attrice Rosalind Halstead, finalmente abbiamo notizie più precise anche sulla possibile data d’uscita di Star Wars: Andor. Ma vediamo i dettagli e la presunta data nell’articolo!

    La data d’uscita di Andor

    cast andor serie tv
    Il cast di Star Wars: Andor

    La notizia è stata riportata da varie fonti tra cui Bespin bulletin, insider affidabili. Secondo questi ultimi, la serie dovrebbe uscire nell’agosto 2022, un mese prima di quanto era stato precedentemente riportato. Infatti mesi fa si era ipotizzato che la serie sarebbe uscita in settembre o al massimo in ottobre. Vista però l’uscita anticipata della serie MCU Ms. Marvel, sembra che anche Andor (il prodotto di punta della piattaforma proprio dopo Ms. Marvel) e altre serie vedranno la luce prima di quanto ci aspettassimo. Questa notizia arriva anche dopo la conferma della serie per una seconda stagione; sembra dunque che Andor seguirà le orme di The Mandalorian, lavorando alla seconda stagione durante l’uscita della prima.

    Vi ricordiamo che Andor non ha utilizzato la tecnologia del Volume, ampiamente usata per le riprese di The Mandalorian. Andor completerà dunque la post-produzione senza essere in conflitto con altre serie tv. Inoltre, agosto potrebbe anche diventare l’appuntamento annuale per l’uscita delle stagioni successive. La scelta del mese di agosto sembra perfetta anche guardando alle date di rilascio delle altre serie tv a tema Star Wars. Servirà infatti a coprire il grande intervallo tra la fine degli episodi di Obi-Wan Kenobi a fine giugno e The Mandalorian 3, che dovrebbe arrivare intorno a Natale 2022.

    Andor non sarà solo una serie “tappa buchi” ma ci porterà in un viaggio dentro all’intelligence della Ribellione. Sicuramente rivedremo molte facce conosciute come Bail Organa, Mon Mothma e Saw Gerrera, alcuni ipotizzano anche che vedremo la Principessa Leia. Poi avremo anche alcuni personaggi nuovi, come quelli interpretati da Adria Arjona e Kyle Soller. Sappiamo che Cassian ha adottato il titolo di “Fulcrum“, portato per la prima volta da niente meno che Ahsoka Tano, e dunque c’è anche la possibilità di vedere ancora una volta la furbetta sui nostri schermi. Chissà quali sorprese ci riserverà questa serie; noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

    Che ne pensate? Siete in hype per la serie? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: Carl Weathers conferma la sua presenza e ci dà un piccolo indizio

    Pochi giorni fa è stato il compleanno di Carl...

    The Rise of Skywalker: rilasciato un nuovo spot da brividi!

    In questi giorni Lucasfilm sta rilasciando numerosi mini spot...

    Star Wars: registrato il titolo di una nuova serie animata?

    In questi giorni stanno andando in onda le ultime...