More

    Star Wars Andor: ecco le prime foto del look di Diego Luna!

    L'attore Diego Luna è stato fotografato sul set della serie Star Wars: Andor, che vedremo arrivare nel 2022 su Disney Plus

    -

    Continuano ad arrivare novità sulle serie in produzione. Star Wars: Andor arriverà su Disney Plus il prossimo anno e in questo momento sono in corso le riprese principali. Dopo le immagini di un set inedito, di recente sono trapelate alcune foto con il nuovo look del protagonista della serie; vediamole meglio nell’articolo!

    Le foto dal set

    cassian andor look diego luna
    Diego Luna sul set della serie Andor

    In queste foto dal set vediamo il capitano Cassian Andor, sempre interpretato da Diego Luna e il suo nuovo outfit per le riprese della serie.
    Devo fare attenzione al modo in cui rispondo a tutto” ha recentemente dichiarato Luna in un’intervista a The Hollywood Reporter. Il modo in cui stiamo registrando ora mi ricorda molto come abbiamo lavorato per il film; e la quantità di lavoro dietro a questa serie TV mi fa ripensare a quello di un film… Penso che sia molto interessante raccontare una storia anche se sappiamo come va a finire. Il modo in cui affronti una storia del genere ti porta inevitabilmente a riflettere più profondamente. […] Quando ti rendi conto di quanto Cassian è capace, sai che c’è molto più spazio da esplorare e questo è qualcosa che mi entusiasma molto come attore.”

    Oltre a ciò, di recente era anche stata confermata l’apparizione dei cosiddetti “shoretroopers”, una variante degli stormtrooper vista su Scarif. Abbiamo già visto questa location in Rogue One, dove Jyn e la sua squadra si recano per rubare i piani della Morte Nera. Potrebbe dunque essere che rivedremo il pianeta nella serie? Intanto, in basso vediamo proprio la foto di Cassian che parla con una shoretrooper:

    cassian andor star wars serie
    Cassian Andor e lo shoretrooper

    Nella serie vedremo numerosi altri attori oltre a Luna, anche se ad oggi non sappiamo nulla dei loro ruoli. Stiamo parlando di Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough e Kyle Soller. Vedremo anche l’attrice Genevieve O’Reilly nel ruolo della leader ribelle Mon Mothma. Oltre a Rogue One, O’Reilly aveva già recitato in alcune scene di Episodio III:La Vendetta dei Sith ma queste ultime vennero poi escluse dal cut finale. Infine, alcuni rumor vogliono che anche Jimmy Smits torni nel ruolo di Bail Organa ma ad oggi non abbiamo nessuna conferma ufficiale.

    Che ne pensate del look di cassian Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson e il rifiuto del Green Screen

    Con il trailer di The Last Jedi, Rian Johnson...

    The Last Jedi: un primo sguardo a Rey, Finn e Poe Dameron

    Tutti sono in gran fermento per l'uscita al cinema...

    Harry Potter e Star Wars: i punti in comune

    Cosa rende epica una saga cinematografica? Non è semplice...