Una delle numerose serie in produzione è Star Wars: Andor, spin-off di Rogue One che narrerà la storia di Cassian Andor, spia della Alleanza Ribelle. L’uscita è fissata per il prossimo anno e finalmente abbiamo qualche indiscrezione con delle nuove foto dai set. Vediamole insieme!
Le immagini dal set
Ci troviamo nel Buckinghamshire, nel sud-est dell’Inghilterra e sembra proprio che alcune riprese possano iniziare in questi giorni. Bespin bulletin, fonte molto affidabile, ha pubblicato alcune foto dal set. Le immagini suggeriscono che visiteremo un nuovo pianeta; che si tratti del luogo Natale di Cassian Andor? Inoltre possiamo anche vedere degli schermi verdi, che serviranno alla produzione per ricreare l’ambiente desiderato. Sembra che la tecnologia sarà dunque quella più “tradizionale” e non quella stagecraft usata in The Mandalorian.
Dopo numerosi ritardi a causa dell’emergenza Covid e conseguente slittamento della data d’uscita al 2022, finalmente la produzione della serie sembra aver preso un ritmo regolare. In una recente intervista a The Guardian, Diego Luna, interprete del protagonista, aveva dichiarato che “Le riprese stanno iniziando in tutto il mondo, quindi stiamo lentamente tornando alla produzione ma non c’è fretta. […] Quello che la pandemia ha portato alla mia attenzione è che ci sono delle priorità. Dobbiamo essere cauti, dobbiamo agire con giudizio…”
Oltre a Diego Luna, il cast di Star Wars: Andor comprende alcuni ritorni come Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma e delle new-entry: Stellan Skarsgård, Denise Gough, Adria Ajona, Fiona Shaw e Kyle Soller. Come vi abbiamo raccontato in questo aticolo, sono stati invece smentiti i rumor sul ritorno di Alan Tudyk nel ruolo di K-2SO almeno per quanto riguarda la prima stagione. Nulla esclude che potrebbe comparire nelle stagioni successive se la serie venisse riconfermata.
Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di saperne di più sulla serie su Cassian Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.