More

    Star Wars Andor: ecco chi comporrà la colonna sonora della serie!

    -

    La serie su Cassian Andor è una delle uscite starwarsiane in arrivo alla fine di quest’anno su Disney Plus. Nonostante manchi ancora un trailer ufficiale della serie, in questo periodo abbiamo sempre più novità, in particolare di recente è uscito il nome del compositore della colonna sonora: vediamo di seguito di chi si tratta!

    Il compositore

    nicholas britell andor
    Nicholas Britell comporrà la colonna sonora di Andor Fonte: Complex.com

    Secondo le indiscrezioni più autorevoli, Star Wars: Andor uscirà nell’autunno del 2022. La serie sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story, con Diego Luna come protagonista nel ruolo di Cassian Andor. La serie ha concluso le sue riprese l’anno scorso e un nome conosciuto è stato ora aggiunto allo staff dietro le quinte. Secondo Film Music Reporter sarà il compositore statunitense Nicholas Britell a comporre la colonna sonora della serie!

    Britell è conosciuto per aver prodotto la musica per SuccessionMoonlightSe la strada potesse parlareDon’t Look UpCrudeliaVice – l’uomo nell’ombra, The Big Short, e The Underground Railroad. Il compositore è stato nominato per tre Academy Awards durante la sua carriera, incluso il film del 2021 Don’t Look Up, per il quale la cerimonia di premiazione si terrà il 27 Marzo. Britell è anche stato nominato tre volte agli Emmy e ne ha vinto uno nel 2019 per aver composto le musiche della serie tv Succession

    Per quanto riguarda Andor, il cast della serie include Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Robert Emms in ruoli non ancora conosciuti. Genevieve O’Reilly e Forest Whitaker riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Mon Mothma e Saw Gerrera. Anche Ben Mendelsohn, che ha interpretato il direttore Orson Krennic in Rogue One, potrebbe tornare ma per ora rimane solo un rumor, così come Andy Serkis ma in un ruolo nuovo.

    Come già detto, la serie dovrebbe uscire su Disney+ nell’autunno di quest’anno.

    Conoscevate questo compositore?Che ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: il “risveglio” degli attori, ecco finalmente i bellissimi messaggi e dietro le quinte

    Finalmente, dopo quasi 120 lunghi giorni, si è concluso...

    I fratelli Russo sulla possibilità di dirigere uno Star Wars in futuro

    Di recente vi abbiamo raccontato di come la Lucasfilm...

    Obi-Wan Kenobi: un membro dei Red Hot Chili Peppers apparirà nella serie!

    I camei delle stelle dello spettacolo sono un marchio...