More

    Star Wars Andor: Alex Lawther entra nel cast della serie!

    L'attore Alex Lawther è entrato a far parte del cast della serie su Cassian Andor, in arrivo su Disney Plus il prossimo anno!

    -

    Dopo la notizia del ritorno di due personaggi da Rogue One, il cast di Star Wars: Andor si arricchisce di un nuovo attore. Si tratta di Alex Lawther, già conosciuto nel mondo del cinema e della tv. Ma vediamo i dettagli del casting nell’articolo!

    La new entry nel cast di Andor

    alex lawther black mirror star wars andor
    Alex Lawther in Black Mirror

    The Direct ha riportato che Alex Lawther avrà un ruolo secondario in Star Wars: Andor. Non si conoscono però altri dettagli sul ruolo dell’attore. Ecco la dichiarazione completa della fonte:

    The Direct può riportare in esclusiva che l’attore Alex Lawther avrà un ruolo di supporto nella serie Star Wars: Andor. Lawther, conosciuto per il suo ruolo di protagonista in The End of the F***ing World e un’episodio di Black Mirror, si unirà a Diego Luna nel prequel di Rogue One.

    La Lucasfilm non ha ancora confermato la notizia, ma possiamo darla per certa date le fonti.
    Nonostante non sappiamo ancora nulla del personaggio che interpreterà, possiamo provare a fare delle ipotesi. Visto che Andor si troverà sicuramente in una base ribelle, potrebbe trattarsi di un collega di Cassian. Oppure si potrebbe trattare di un personaggio totalmente estraneo all’Alleanza Ribelle, come un villain o un cacciatore di taglie.

    Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus nel 2022 e si incentrerà sulla storia del capitano ribelle Cassian Andor. La serie sarà un prequel di Rogue One ambientato molti anni dopo La Vendetta dei Sith. Altri Attori come Kyle Soller e Stellan Skarsgard sono già stati confermati nella serie. Questo periodo ancora poco esplorato sarà narrato, oltre che da Andor, da altre nuove serie come Obi Wan Kenobi.

    Che ne pensate? Conoscevate questo attore? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Alta Repubblica: annunciate tre fasi del progetto!

    Si è da poco conclusa una live dedicata all'Alta...

    Giancarlo Esposito parla della seconda parte di stagione: “ci saranno molte battaglie”

    La seconda stagione di The Mandalorian è arrivata a...

    Ordine 66: tutti gli effetti “posteriori” del chip inibitore sui cloni

    Questa settimana sono uscite le prime 2 puntate di...