Star Wars Andor: Alex Lawther entra nel cast della serie!
Dopo la notizia del ritorno di due personaggi da Rogue One, il cast di Star Wars: Andor si arricchisce di un nuovo attore. Si tratta di Alex Lawther, già conosciuto nel mondo del cinema e della tv. Ma vediamo i dettagli del casting nell’articolo!
La new entry nel cast di Andor
The Direct ha riportato che Alex Lawther avrà un ruolo secondario in Star Wars: Andor. Non si conoscono però altri dettagli sul ruolo dell’attore. Ecco la dichiarazione completa della fonte:
The Direct può riportare in esclusiva che l’attore Alex Lawther avrà un ruolo di supporto nella serie Star Wars: Andor. Lawther, conosciuto per il suo ruolo di protagonista in The End of the F***ing World e un’episodio di Black Mirror, si unirà a Diego Luna nel prequel di Rogue One.
La Lucasfilm non ha ancora confermato la notizia, ma possiamo darla per certa date le fonti.
Nonostante non sappiamo ancora nulla del personaggio che interpreterà, possiamo provare a fare delle ipotesi. Visto che Andor si troverà sicuramente in una base ribelle, potrebbe trattarsi di un collega di Cassian. Oppure si potrebbe trattare di un personaggio totalmente estraneo all’Alleanza Ribelle, come un villain o un cacciatore di taglie.
Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus nel 2022 e si incentrerà sulla storia del capitano ribelle Cassian Andor. La serie sarà un prequel di Rogue One ambientato molti anni dopo La Vendetta dei Sith. Altri Attori come Kyle Soller e Stellan Skarsgard sono già stati confermati nella serie. Questo periodo ancora poco esplorato sarà narrato, oltre che da Andor, da altre nuove serie come Obi Wan Kenobi.
Che ne pensate? Conoscevate questo attore? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.