More

    Star Wars: anche il grand’ammiraglio Thrawn potrebbe apparire in live action! (Rumor)

    -

    A poche ore dalla diffusione del rumor riguardante il casting per un attore che interpreti Ezra Bridger in live action, ecco che un’altra clamorosa indiscrezione dello stesso tipo si fa largo sul web. Questa volta si parla della possibile apparizione in live action del grand’ammiraglio Thrawn! Vediamo di seguito i dettagli.

    Thrawn in live action

    fumetti e romanzi star wars
    Copertina di Thrawn: Treason, ultimo romanzo della trilogia

    Stando alle molteplici news che si stanno avvicendando negli ultimi mesi, nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo probabilmente il debutto di molti personaggi in live action (Ahsoka, Sabine, Rex, ecc.). Ciò dovrebbe servire da “rampa di lancio” per un prodotto espressamente dedicato a questi personaggi. Gli indizi propendono verso una serie sequel di Rebels, nella quale Ahsoka e Sabine vanno alla ricerca di Ezra; il rumor sul casting di un attore che lo interpreti potrebbe confermare questa eventualità.

    Stando a quest’ultima indiscrezione davvero incredibile di Daniel Richtman di CNBC, anche il grand’ammiraglio Thrawn potrebbe fare il suo debutto in live action in questa serie. Considerando il finale di Rebels, è del tutto logico propendere per questa possibilità. Thrawn è uno dei personaggi più amati del franchise: dotato di un’intelligenza tattica fuori dal comune, il misterioso chiss ha fatto da tempo breccia nei fan.

    Il personaggio, nato dalla penna di Timothy Zahn, è apparso infatti per la prima volte nel romanzo L’Erede dell’Impero, oggi non più canonico. Thrawn però è stato canonizzato e inserito in Rebels, e ad oggi oltre a questa apparizione possiamo contare una splendida trilogia di romanzi (scritti ovviamente da Zahn) e un fumetto a lui dedicati. Prodotti che stanno mettendo in primo piano il personaggio nel franchise, proprio come in passato.

    L’ultimo atto di questa consacrazione canonica sarebbe proprio il suo debutto in live action: secondo alcuni rumors ciò sarebbe dovuto accadere in Episodio IX, ma l’evento è stato solo rimandato. Una serie ambientata pochi anni dopo la Battaglia di Endor sarebbe perfetta per il suo debutto. E noi non stiamo davvero nella pelle: speriamo che tutto ciò si concretizzi!

    Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere Thrawn in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se volete recuperare i romanzi dedicati a Thrawn (l’ultimo è in inglese), potete acquistarli qui:

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La storia della canonizzazione di Darth Bane

    Una delle più feroci critiche mosse al nuovo "corso...

    The Bad Batch: riferimenti ed easter egg della sesta puntata!

    Torna il consueto appuntamento del venerdì con The Bad Batch,...

    Una presentazione della miniserie su Captain Phasma

    Abbiamo avuto modo di anticipare, in vari articoli precedenti,...