Star Wars: aggiornate le date d’uscita dei prossimi film!

Il logo di Star Wars

Il futuro cinematografico di Star Wars, che fino a qualche mese fa sembrava davvero nebuloso, da qualche settimana a questa parte si sta schiarendo. Alla Celebration di quest’anno, che si svolgerà a Londra dal 7 al 10 Aprile, potrebbe essere annunciato il prossimo film. Di recente invece è trapelato un nuovo report aggiornato con tutti i film dei franchise Disney dal 2023 al 2028, tra cui ovviamente figurano anche le pellicole di Star Wars. Vediamo tutto di seguito!

I prossimi film di Star Wars

Nel report, che potete vedere sopra, ci sono due date per le pellicole di Star Wars: il 19 Dicembre del 2025 e il 17 Dicembre del 2027. Come ben sappiamo la release di quest’anno, originariamente occupata da Rogue Squadron, è stata cancellata e non sappiamo se e quando verrà recuperata. Al momento, fino al 2028, sono queste due date quelle ufficiali per le pellicole di Star Wars.

Stando ai rumors più autorevoli, il prossimo film ad uscire al cinema nel 2025 dovrebbe essere quello sviluppato da Damon Lindelof. Vedremo se sarà proprio questa la pellicola che verrà annunciata ufficialmente durante la Celebration, magari insieme a qualche dettaglio in più oltre a quelli che già conosciamo.

Cosa ne pensate di queste date? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!