More

    Star Wars: Adam Driver descrive la sua esperienza al Comic Con come spaventosa

    In una recente intervista Adam Driver ha parlato della sua esperienza alla convention Comic Con, che ha definito spaventosa

    -

    Dopo essere stato preso per il ruolo di Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars, la popolarità di Adam Driver ha subito una forte impennata. Prima di ciò aveva avuto un ruolo importante solo nella serie della HBO Girls e poco altro. In una simpatica intervista, Driver ha parlato di come ha gestito la sua popolarità in particolare al Comic Con di cui è stato ospite, vediamo le sue parole nell’articolo!

    L’intervista

    adam driver
    Adam Driver

    Negli ultimi tempi Adam Driver ha ottenuto un ruolo importante nel film House of Gucci di Ridley Scott. Qui interpreta Maurizio Gucci, erede dell’impero del marchio italiano. Adam è stato intervistato a riguardo al Graham Norton Show, in cui gli è stato chiesto anche se gli è piaciuto partecipare al Comic Con. A questa domanda l’attore ha risposto con un semplice e conciso “no”.

    Più avanti Driver ha anche spiegato il perchè di questa risposta… “Non conoscevo le regole del Comic-Con… Sono arrivato in hotel alle 2 di mattina e ho pensato ‘Forse domani andrò a prendermi un caffè’ e mi hanno risposto ‘no, non puoi prenderti un caffe‘ e ho risposto ‘allora mi prenderò un caffè all’hotel’ e di nuovo mi hanno risposto ‘ no, non puoi prenderti un caffè in hotel… ‘Se vuoi uscire mettiti una maschera così nessuno sa chi sei.

    Chiaramente Driver non era pronto alla fama e alla ricognizione che essere in Star Wars porta per ogni attore: “Ho aperto la finestra della mia camera d’hotel perché ci ero rimasto già per 24 ore e c’era una band ai piedi dell’edificio che suonava il tema di Star Wars in continuazione perché io e il resto del cast stavamo in quell’hotel. E’ stato spaventoso… intendo, è carino, ma non muoio dalla voglia di tornarci.

    E voi avete mai partecipato a un Comic Con? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Lucasfilm e Mark Hamill ringraziano medici e infermieri che lottano contro il Coronavirus (video)

    In occasione della Giornata Mondiale degli infermieri, Lucasfilm e...

    “Solo”: ecco perché non è apparso Jabba

    Solo: A Star Wars Story è nei cinema ormai...

    The Mandalorian 2: sarà Timothy Olyphant a indossare l’armatura di Boba Fett!

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del casting di...