Non è un mistero che i progetti di Lucasfilm si siano spostati verso Disney Plus e le serie tv, mettendo momentaneamente in pausa la programmazione cinematografica di Star Wars. Secondo un recente rumor sarebbero ben 9 i progetti ad oggi in sviluppo: di seguito proveremo ad elencarli tutti, tra certezze e supposizioni!
Le serie tv di Star Wars
Il rumor proviene da Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions e fonte sempre affidabile. Come potete vedere nel tweet, ci sarebbero ad oggi 9 serie tv di Star Wars per Disney Plus in vari stadi di sviluppo. Le certezze sono la terza stagione di The Mandalorian (poiché la seconda è già pronta ad essere rilasciata il prossimo Ottobre), le serie su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor, la serie animata sulla Bad Batch, da poco annunciata ufficialmente, e la serie della creatrice di Russian Doll, Leslye Headland. Quest’ultimo dovrebbe essere uno show al femminile (e avere quindi, quasi certamente, una protagonista femminile). Mancano quindi all’appello 4 serie. Quali potrebbero essere?
Stando sempre a rumors più o meno comprovati, possiamo provare a creare una lista. In primis potrebbero esserci la serie tv dedicata a Lando Calrissian e quella incentrata su Maul e l’Alba Cremisi (entrambi rumors di Kessel Run Transmissions). Altri rumors riguardano poi la serie su Ahsoka (che potrebbe anche essere quella della Headland) e il sequel di Rebels (in cui potrebbero figurare anche Ezra e Thrawn).
Ci sono tantissime altre indiscrezioni sulle serie di Star Wars, ma queste sono le più affidabili (ma sempre da prendere con le pinze). Tempo fa vi abbiamo parlato della volontà di creare un universo interconnesso tra le serie, e questi rumor non fanno che confermarlo.
Che ne pensate di queste serie tv? Quali vi piacerebbe vedere? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.