More

    Star Wars: ad oggi sarebbero in programma ben 9 serie tv, vediamo quali!

    Secondo un recente rumor ci sono 9 progetti di Star Wars in sviluppo per Disney Plus: proviamo a vedere quali!

    -

    Non è un mistero che i progetti di Lucasfilm si siano spostati verso Disney Plus e le serie tv, mettendo momentaneamente in pausa la programmazione cinematografica di Star Wars. Secondo un recente rumor sarebbero ben 9 i progetti ad oggi in sviluppo: di seguito proveremo ad elencarli tutti, tra certezze e supposizioni!

    Le serie tv di Star Wars

    Il rumor proviene da Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions e fonte sempre affidabile. Come potete vedere nel tweet, ci sarebbero ad oggi 9 serie tv di Star Wars per Disney Plus in vari stadi di sviluppo. Le certezze sono la terza stagione di The Mandalorian (poiché la seconda è già pronta ad essere rilasciata il prossimo Ottobre), le serie su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor, la serie animata sulla Bad Batch, da poco annunciata ufficialmente, e la serie della creatrice di Russian Doll, Leslye Headland. Quest’ultimo dovrebbe essere uno show al femminile (e avere quindi, quasi certamente, una protagonista femminile). Mancano quindi all’appello 4 serie. Quali potrebbero essere?

    Stando sempre a rumors più o meno comprovati, possiamo provare a creare una lista. In primis potrebbero esserci la serie tv dedicata a Lando Calrissian e quella incentrata su Maul e l’Alba Cremisi (entrambi rumors di Kessel Run Transmissions). Altri rumors riguardano poi la serie su Ahsoka (che potrebbe anche essere quella della Headland) e il sequel di Rebels (in cui potrebbero figurare anche Ezra e Thrawn).

    Ci sono tantissime altre indiscrezioni sulle serie di Star Wars, ma queste sono le più affidabili (ma sempre da prendere con le pinze). Tempo fa vi abbiamo parlato della volontà di creare un universo interconnesso tra le serie, e questi rumor non fanno che confermarlo.

    Che ne pensate di queste serie tv? Quali vi piacerebbe vedere? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Darth Vader: Ombre e Segreti, recensione del volume a fumetti

    Il volume Ombre e Segreti costituisce il secondo arco narrativo della serie regolare “Darth Vader” del...

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Intervistato da Collider, l'attore Jason Isaacs (noto al grande pubblico soprattutto per il suo...

    Ecco il jedi che Palpatine temeva più di chiunque altro

    Negli anni in cui Palpatine portò avanti il suo piano per l'ascesa al potere...

    Andor: K-2SO non sarà nella prima stagione della serie

    Il 2022 sarà un anno ricchissimo per le serie di Star Wars: avremo infatti...

    Battlefront II: è ora disponibile anche il Conte Dooku

    Dopo l’introduzione del Generale Grievous e di Obi-Wan Kenobi, un nuovo...

    Le location di The Last Jedi in una bellissima featurette

    Si può dire che manchino ormai poche ore al...

    Morto l’attore Max von Sydow, Lor San Tekka in Star Wars

    In questo periodo tumultuoso, apprendiamo un'altra triste notizia dal...