More

    Star Wars: a breve potrebbero essere annunciate nuove serie!

    -

    Tra pochi giorni ci sarà l’investor day della Disney, un evento che potrebbe riservarci tantissime novità a tema Star Wars dal punto di vista degli annunci. Vediamo perciò quando si svolgerà l’evento e quali serie o altri prodotti potrebbero essere annunciati!

    Le nuove serie

    L’investor day si svolgerà tra pochi giorni, il prossimo 10 Dicembre, e come detto potrebbe riservarci molte sorprese. Secondo gli esperti insider di Deadline, ci saranno rivelazioni sui futuri progetti di Lucasfilm e sulle uscite di Star Wars. Incalzata dalla Warner Bros, che a sorpresa ha rilasciato la lista dei progetti di tutto il 2021, Disney dovrebbe fare lo stesso per Marvel, Lucasfilm e Pixar. Quali potrebbero essere i progetti di Star Wars ad essere annunciati ufficialmente?

    L’insider Corey Van Dyke, fonte di comprovata affidabilità, fornisce su Twitter una lista di quelle che potrebbero essere le serie pronte all’annuncio. Tra queste abbiamo molte serie live action: quella dedicata ad Ahsoka, quella su Boba Fett, quella su Cara Dune e Bo Katan, quella su Ezra e Thrawn. In merito alle serie animate, ci sarebbe invece l’annuncio della serie sequel di Rebels e quello davvero intrigante di un prodotto sull’Alta Repubblica. Inoltre, sempre secondo Van Dyke, ci verranno forniti più dettagli sulla già annunciata serie animata della Bad Batch.

    Oltre alle novità su Disney+, potremmo aspettarci anche qualche informazione in più in merito ai nuovi film di Star Wars. Si preannuncia una giornata di fuoco! Speriamo che qualcosa stia realmente bollendo in pentola. Che ne pensate di questi possibili annunci? Quali vorreste vedere? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    L’importanza di un “giovane” Yoda nell’Alta Repubblica

    L'autore Cavan Scott, che ha lavorato attivamente alla scrittura...

    Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza

    Dicono che due cose siano infinite: l'Universo e il...

    Luke Skywalker: la paura e il rapporto con il “Lato Oscuro”

    Non era difficile immaginare che il trailer di Star...