Star Wars 1313: trapelato un nuovo video gameplay inedito!

star wars rivals gioco nuovo EA

Un bozzetto del gioco cancellato Star Wars 1313

Star Wars 1313, per chi non lo conoscesse, è uno dei giochi cancellati quando la LucasArts (la precedente divisione che si occupava del campo videoludico della saga) è stata definitivamente chiusa. Tutto ciò dopo l’acquisizione di Lucasfilm da parte di Disney, nel 2012.

Prima della sua cancellazione il gioco fu presentato tramite un Gameplay trailer. Adesso, dopo tanti anni, sul canale YouTube di The Vault è uscito un nuovo video che mostra alcuni minuti inediti di quello che sarebbe stato il Gameplay! Andiamo a vederlo insieme.

Il video gameplay di Star Wars 1313

Il video mostra come sarebbe apparso il distretto 1313 del sottosuolo di Coruscant, l’ambiente circostante, i vicoli e l’IA del gioco. Subito dopo assistiamo ad una scena di inseguimento, con elementi parkour, molto alla Uncharted, tuttavia in versione pre-alpha.

1313
Immagine di Boba Fett, dal gioco

Star Wars 1313 era un videogame sparatutto in terza persona, in lavorazione presso LucasArts, con protagonista un giovane Boba Fett in una sua avventura nel piano sotterraneo 1313 di Coruscant. Queste sequenze inedite ci hanno dato un piccolo assaggio di quello che avremmo potuto avere.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto giocare a questo gioco con protagonista Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.