Notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno: tra poche ore potrebbe essere rivelato l’attore che interpreterà in live action Ezra Bridger, protagonista di Star Wars: Rebels. Vediamo di seguito tutti i dettagli di questa clamorosa indiscrezione!
Le voci su Ezra
La notizia arriva da Kessel Run Transmissions, fonte di comprovata affidabilità che tramite un tweet ci anticipa che saranno proprio loro ad annunciare l’identità dell’attore, e lo faranno alle ore 02:00 su YouTube (link nel tweet). La cosa intrigante è che non è impostato come un rumor, ma come una notizia certa! Conoscendo gli insider di KRT, possiamo fidarci e credere che si tratti davvero del casting.
Con tutta probabilità Ezra comparirà in live action nella serie Ahsoka, in cui vedremo anche il Grand’ammiraglio Thrawn. E’ strano che la notizia del casting trapeli così facilmente, ma la sicurezza di KRT non sembra dare spazio a supposizioni. Noi ovviamente seguiremo la live tra poche ore e vi terremo aggiornati sul corso degli eventi; vedremo se la notizia e il casting saranno veritieri.
Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire chi possa interpretare Ezra Bridger in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.