More

    Squid Game 2: il regista paragona il percorso del protagonista a quello di Darth Vader

    -

    La serie coreana Squid Game ha avuto un risalto globale enorme, tanto che sembra ormai alle porte l’annuncio di una seconda stagione. In una recente intervista, il regista Hwang Dong-Hyuk ha parlato delle possibilità in merito a Squid Game 2, paragonando il percorso del protagonista a quello di Darth Vader. Vediamo di seguito i dettagli!

    Squid Game 2 e l’ispirazione a Star Wars

    squid game 2 star wars
    Il Front Man e il protagonista di Squid Game Gi-hun.

    Intervistato da EW, Hwang Dong-Hyuk ha stuzzicato i fan dicendo che Gi-hun, il protagonista, sarebbe stato messo alla prova in stile Star Wars nella seconda stagione: “In altre parole, la sua umanità si manifesta in maniera molto passiva. Ma penso che nella seconda stagione, ciò che ha imparato dai giochi e dalla sua esperienza nella prima stagione, sarà utilizzato in modo più attivo. E allo stesso tempo, per quanto riguarda il Front Man [Lee Byung-hun] che è stato anche un vincitore in passato ma è diventato un Front Man, è come Darth Vader. Alcuni diventano Jedi e altri diventano Darth Vader, giusto? Penso che forse Gi-hun attraverserà un certo punto critico in cui verrà messo alla prova anche lui in merito a ciò.”

    Il regista utilizza un paragone molto calzante per quello che potrebbe essere il percorso del protagonista; sarà interessante capire quanto in Squid Game 2 Gi-hun sarà “sedotto dal Lato Oscuro, come fu per il Front Man. E l’ispirazione a Star Wars non potrà che giovare alla narrazione. Voi cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Jake Lloyd, il piccolo Anakin in Episodio I, è malato: ecco cos’ha

    In un articolo dello scorso anno vi abbiamo raccontato...

    Annunciato il remake di Knights of the Old Republic: ecco il trailer!

    Lo abbiamo aspettato per anni tra rumor, notizie, smentite,...

    Maz Kanata e la spada di Luke Skywalker

    Ne Il Risveglio della Forza sono stati introdotti moltissimi...