Ci sono poche cose certe al mondo. Tra queste annoveriamo l’abilità di twittare immagini da parte di Ron Howard. Il nuovo regista dell’ancora senza titolo spin-off su Han Solo ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie dei fan. Ci prova assiduamente attraverso continue foto dal set che stimolano la nostra curiosità; e comunque dimostrano quanto il regista sembri tenerci alla riuscita del film. Sappiamo tutti che la missione non è affatto facile.
Tra gli attori presenti sul set, c’è, o meglio c’era, la bravissima Thandie Newton. L’attrice è conosciuta soprattutto per essere una delle protagoniste della molto apprezzata serie tv Westworld. In essa ha certamente svolto un magnifico lavoro.
I tweet che spoilerano
Per omaggiare Thandie Newton, Ron Howard ha postato una immagine su Twitter che ritrae i due insieme. Le riprese che coinvolgono l’attrice sono state infatti ormai completate. Possiamo ritenere che questo sia un indice dei buoni progressi ottenuti dal regista, che sta portando avanti il progetto a ritmi sostenuti per evitare uno slittamento della pellicola. Ricordiamo infatti che la sua uscita è prevista ancora per Maggio 2018. Ma c’è un dettaglio più importante che potremmo cogliere in questa foto. Fino a questo momento nulla si sapeva circa il ruolo dell’attrice del film, non presente neanche nella prima foto con il cast, postata dai due ex-registi Miller e Lord.
Nessun rumor è trapelato fino ad ora, tranne questa foto. Se guardate infatti con attenzione, la mano di Ron Howard che stringe il braccio di Thandie, copre un simbolo. Senza ombra di dubbio, da quel poco che si vede, il suddetto simbolo può essere identificato come lo stemma imperiale. Dunque possiamo liberamente interpretare la cosa come uno spoiler sul ruolo dell’attrice, che potrebbe fare da antagonista nella pellicola, visto che fino ad ora nessuno sembra possedere questo ruolo.
Non ci è dato sapere altro al momento. Ovviamente la giacca indossata potrebbe essere del tutto casuale, ma noi crediamo che con le sue frequenti immagini postate, Ron Howard voglia giocare con noi, vedendo quanti dettagli riusciamo a cogliere nei suoi frequenti tweet. Alla fine, si tratta comunque di informazioni di poco conto. Le quali, tuttavia, fanno certamente felici i fan. In ogni caso, qui sotto trovate il tweet originale.