Spin-off su Han Solo: i maestri danno consigli agli allievi

Gli interpreti di Han Solo e Lando Calrissian. Fonte: GQ Italia

Sono da poco iniziate le riprese dello spin-off su Han Solo, come confermato da uno scatto su Twitter del regista Chris Miller. La pellicola, nota ora con il nome in codice di Red cup, narrerà le avventure del giovane Han Solo prima di Episodio IV e dell’incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi. Le aspettative sono alte, e i giovani attori che interpreteranno Han Solo e Lando Calrissian non hanno esitato nemmeno un secondo nel chiedere preziosi consigli a coloro che hanno reso iconici questi ruoli.

Pranzi e consigli

L’utente Just Loren ha recentemente postato su Twitter uno scatto “rubato”, dove sono immortalati l’attore Donald Glover, che interpreterà il giovane Lando Calrissian, e Billy Dee Williams, storico interprete del personaggio. I due hanno quindi pranzato insieme, impegnati sicuramente in una bella chiacchierata in merito al loro personaggio. Siamo sicuri che Williams abbia dato non poche dritte al giovane attore.

Gli attori Billy Dee Williams e Donald Glover immortalati insieme in un locale.

Ironia della sorte, esattamente un mese fa, anche Alden Ehrenreich, colui che interpreterà il giovane Han Solo, e il mitico Harrison Ford, si sono incontrati e hanno pranzato insieme. Siamo certi che il talentuoso Ehrenreich senta un enorme peso sulle spalle, data l’interpretazione di un ruolo così grande. Per non parlare della diffidenza di molti fan, scettici sulla possibilità di “scomodare” un personaggio così iconico. Quale migliore mentore di Harrison Ford, quindi, per alleviare la tensione e apprendere preziosi consigli? Siamo convinti che il maestro Ford abbia istruito bene il suo discepolo. E siamo inoltre sicuri che quel pranzo non sarà l’unica occasione di confronto tra i due.

Tra aspettative e certezze

Come detto, una grandissima responsabilità grava su questi giovani attori. I fan di Star Wars sono esigenti, e a molti ancora non va giù l’uscita di questo spin-off incentrato su Han Solo. Noi però siamo fiduciosi, e come sempre giudicheremo solo dopo aver visto il film. Non ci sembra il caso di gridare allo scandalo o al sacrilegio. L’importante è che il prodotto sia di qualità e che gli attori siano all’altezza dell’importante ruolo che li aspetta. Da questo punto di vista le scelte ci convincono. Inoltre, dopo aver visto quanto i giovani attori tengano al legame con il passato, chiedendo consiglio e aiuto a Harrison Ford e Billy Dee Williams, possiamo star certi che faranno tesoro delle loro parole e dei loro preziosissimi consigli.

Anche Harrison Ford ed Alden Ehrenreich hanno pranzato insieme.
Fonte: Twitter

Ricordiamo che il film verrà diretto da Chris Miller in collaborazione con il regista Phil Lord. I due registi e produttori sono legati da un profondo sodalizio lavorativo. Nel cast saranno inoltre presenti l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto, e l’attore Woody Harrelson, entrato ufficialmente nel cast e anch’egli in un ruolo ancora inedito. Ovviamente non potrà mancare Chewbacca, inseparabile amico di Han. L’uscita del film è prevista per il 2018. Vi terremo aggiornati in merito a tutte le novità riguardanti la pellicola.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!