Spin-off su Han Solo: la prima foto del cast

Come avevamo annunciato qualche tempo fa, sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo film stand alone di Star Wars, lo spin-off dedicato al giovane Han Solo. Notizia freschissima è l’uscita della prima foto ufficiale del cast riunito sul set della pellicola.

La foto

La foto ritrae gran parte del cast e i due registi della pellicola, Chris Miller e Phil Lord. I due registi e produttori sono legati da un profondo sodalizio lavorativo. Al centro della foto vediamo proprio il giovane Han Solo, impersonato dall’attore Alden Ehrenreich; nonché Donald Glover, che interpreterà Lando Calrissian. Tra gli altri, possiamo vedere la bellissima Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto, e l’attore Woody Harrelson, anch’egli in un ruolo ancora inedito. Ovviamente figura in maniera imponente il nostro Chewbacca, inseparabile e immancabile amico di Han. Possiamo vedere inoltre l’attrice Phoebe Waller-Bridge, che interpreterà il primo droide dalle fattezze femminili della saga. Siamo curiosissimi di vederla in azione.

La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo. Fonte: starwars.com

La produzione dello spin-off è in corso presso i Pinewood Studios di Londra. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, e si concentrerà sulle avventure del giovane Han Solo, prima dell’incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

Grandi aspettative

Una grandissima responsabilità grava su questi giovani attori. I fan di Star Wars sono esigenti, e a molti ancora non va giù l’uscita di questo spin-off incentrato su Han Solo. Noi però siamo fiduciosi, e come sempre giudicheremo solo dopo aver visto il film. Non ci sembra il caso di gridare allo scandalo o al sacrilegio. L’importante è che il prodotto sia di qualità e che gli attori siano all’altezza dell’importante ruolo che li aspetta. Da questo punto di vista le scelte ci convincono.

Gli interpreti di Han Solo e Lando Calrissian.
Fonte: GQ Italia

Inoltre, i registi giovani, bravi e ironici, il cast eclettico e frizzante e l’atmosfera “leggera”, ci portano a pensare che il film possa essere davvero una chicca. La sceneggiatura è già stata dipinta come una delle migliori degli ultimi anni. Siamo convinti che rispecchierà a pieno il tema dell’irriverenza e dell’ironia che caratterizzano l’iconico Han Solo. La curiosità cresce! L’uscita del film è prevista per il 2018. Vi terremo aggiornati in merito a tutte le novità riguardanti la pellicola.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!