foto titolo ragazzi personaggi riprese e foto casting dello spin off di star wars su han solo

La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo. Fonte: starwars.com

Come avevamo annunciato qualche tempo fa, sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo film stand alone di Star Wars, lo spin-off dedicato al giovane Han Solo. Notizia freschissima è l’uscita della prima foto ufficiale del cast riunito sul set della pellicola.

La foto

La foto ritrae gran parte del cast e i due registi della pellicola, Chris Miller e Phil Lord. I due registi e produttori sono legati da un profondo sodalizio lavorativo. Al centro della foto vediamo proprio il giovane Han Solo, impersonato dall’attore Alden Ehrenreich; nonché Donald Glover, che interpreterà Lando Calrissian. Tra gli altri, possiamo vedere la bellissima Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto, e l’attore Woody Harrelson, anch’egli in un ruolo ancora inedito. Ovviamente figura in maniera imponente il nostro Chewbacca, inseparabile e immancabile amico di Han. Possiamo vedere inoltre l’attrice Phoebe Waller-Bridge, che interpreterà il primo droide dalle fattezze femminili della saga. Siamo curiosissimi di vederla in azione.

foto cast dello spin off di star wars su han solo
La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo. Fonte: starwars.com

La produzione dello spin-off è in corso presso i Pinewood Studios di Londra. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, e si concentrerà sulle avventure del giovane Han Solo, prima dell’incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

Grandi aspettative

Una grandissima responsabilità grava su questi giovani attori. I fan di Star Wars sono esigenti, e a molti ancora non va giù l’uscita di questo spin-off incentrato su Han Solo. Noi però siamo fiduciosi, e come sempre giudicheremo solo dopo aver visto il film. Non ci sembra il caso di gridare allo scandalo o al sacrilegio. L’importante è che il prodotto sia di qualità e che gli attori siano all’altezza dell’importante ruolo che li aspetta. Da questo punto di vista le scelte ci convincono.

foto dello spin off su han solo star wars
Gli interpreti di Han Solo e Lando Calrissian.
Fonte: GQ Italia

Inoltre, i registi giovani, bravi e ironici, il cast eclettico e frizzante e l’atmosfera “leggera”, ci portano a pensare che il film possa essere davvero una chicca. La sceneggiatura è già stata dipinta come una delle migliori degli ultimi anni. Siamo convinti che rispecchierà a pieno il tema dell’irriverenza e dell’ironia che caratterizzano l’iconico Han Solo. La curiosità cresce! L’uscita del film è prevista per il 2018. Vi terremo aggiornati in merito a tutte le novità riguardanti la pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *