Spin-off su Han Solo: una foto annuncia l’inizio delle riprese

Han Solo e Chewbacca alla cantina di Mos Eisley

Notizia freschissima e davvero inaspettata. Infatti, con netto anticipo rispetto alla tabella di marcia, il regista dello spin-off su Han Solo, Chris Miller, ha annunciato tramite una foto l’inizio delle riprese della pellicola. La foto è ufficialmente il primo scatto dal set del lungometraggio sulle avventure del giovane Han Solo.

La foto di Chris Miller: Han First Shot

La foto dal profilo Twitter di Chris Miller

Questa prima immagine, molto ironica, offre già qualche interessante spunto sulla pellicola. Essa contiene il ciak, che al suo interno mostra la scritta “Star Wars: Red Cup“. E’ quindi questo il titolo provvisorio che la produzione utilizzerà durante le riprese. Poiché, lo ricordiamo, lo spin-off su Han Solo non ha ancora un titolo ufficiale. Molto interessante poi il commento del regista che accompagna la foto su Twitter: “Han First Shot“. Un simpatico ed ironico modo di iniziare questa avventura, tramite la citazione che deriva da una delle più famose diatribe nate dalle modifiche delle pellicole originali, appunto quella dell’Han shot first.

Ricordiamo che il film verrà diretto da Chris Miller in collaborazione con il regista Phil Lord. I due registi e produttori sono legati infatti da un profondo sodalizio lavorativo. Ad interpretare il giovane Han Solo sarà l’attore Alden EhrenreichLando Calrissian sarà interpretato invece da Donald Glover. Nel cast sarà presente anche l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto. Stessa cosa per l’attore Woody Harrelson, entrato ufficialmente nel cast in un ruolo ancora inedito. Ovviamente non potrà mancare Chewbacca, inseparabile amico di Han. L’uscita del film è prevista per il 2018.

Siamo molto fiduciosi per quanto riguarda questa pellicola. I registi giovani, bravi e ironici, il cast eclettico e frizzante e l’atmosfera “leggera” ci portano a pensare che il film possa essere davvero una chicca. La sceneggiatura è già stata dipinta come una delle migliori degli ultimi anni. Siamo convinti che rispecchierà a pieno il tema dell’irriverenza e dell’ironia che caratterizzano l’iconico Han Solo. La curiosità cresce! Vi terremo aggiornati in merito a tutte le novità riguardanti la pellicola.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!