Spin-off su Han Solo: dei ragazzi passano la serata con il cast

La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo. Fonte: starwars.com

In questi giorni non abbiamo mai perso occasione di ribadire quanto siano state blindate le riprese dello spin-off di Han Solo, in Italia. Anche l’accesso all’hotel dove dimoravano gli attori era pressoché proibitivo. Ma quella che stiamo per raccontarvi oggi, invece, è un’avventura che ha dell’incredibile, e che dimostra che nulla è davvero impossibile. Protagonisti di questa pazzesca vicenda sono tre ragazzi trevigiani di 22 anni, che hanno vissuto una magica serata che difficilmente dimenticheranno.

I tre ragazzi, infatti, sono riusciti ad entrare al blindatissimo party che il cast aveva organizzato in albergo prima di lasciare il set italiano. Come se non bastasse, scoperta la loro presenza, essi non sono stati cacciati.

Una serata indimenticabile

Due dei fortunati ragazzi con l’attore Woody Harrelson.
Da: il corriere delle Alpi

I protagonisti della vicenda sono Andrea, Sandy e Carlo, tre trevigiani di 22 anni. I fortunati ragazzi sono riusciti ad entrare alla festa privata del cast di Hollywood, che fino a qualche giorno fa era a Misurina per girare alcune riprese sul monte Piana. Ma come diamine avranno fatto ad intrufolarsi a questo party blindatissimo? Semplice, grazie alla “complicità” del personale dell’albergo. “Mentre ce ne stavamo per andare, abbiamo saputo di una festa privata proprio nell’hotel in cui eravamo, la Locanda Quinz. Proprio per quella sera l’hotel era stato prenotato per intero dal cast di Star Wars: abbiamo deciso così di tentare la fortuna”, spiegano i tre ventenni.

E la fortuna ha voluto baciarli davvero! Perché quando la sicurezza ha chiesto loro il badge personale, hanno mostrato solamente la carta della camera dell’albergo. E tanto è bastato per farli entrare tra le stelle del cinema. “È stata un’esperienza indescrivibile” racconta Carlo, completamente fuori di sé. “Gli attori hanno capito subito che non eravamo del cast, ma questo ci ha fatto meritare il plauso di essere i migliori fan“. “Siete in un party di Hollywood”, ci ha detto il famosissimo Woody Harrelson. “Non potevamo crederci“, racconta Sandy. “Ci ha offerto da bere e fatto da guida all’interno del party hollywoodiano“.

Vita da vip

E così per una notte hanno provato a essere e a comportarsi come dei vip. “Se ci affacciavamo alla finestra dell’hotel Quinz venivamo bombardati dal flash dei paparazzi“, racconta Andrea. “Gli attori ci hanno messo a nostro agio e sono stati disponibilissimi a raccontarci le loro esperienze e ad offrirci da bere“. “È stato tutto inaspettato e indescrivibile: noi dentro all’hotel con tutto il cast e fuori la folla di fan accorsi da tutta Italia per vederli“, racconta Carlo. “E’ stata una serata che ricorderemo sempre, come quella birra che il regista Phil Lord ci ha offerto prima che la magia di quella serata finisse”.

Un’esperienza inaspettata

Gli interpreti di Han Solo e Lando Calrissian.
Fonte: GQ Italia

Questa storia ha davvero dell’incredibile, se si pensa a quanto fosse blindato non solo il set, dal quale non è trapelato assolutamente nulla sulle riprese, ma anche l’hotel in cui alloggiava il cast. Tutti i fan di Star Wars invidiano alla follia questi tre fortunatissimi ragazzi! Questo dimostra che tutto è possibile quando si parla di Guerre Stellari, basta crederci davvero.

Ricordiamo che il film verrà diretto da Chris Miller in collaborazione con il regista Phil Lord. I due registi e produttori sono legati infatti da un profondo sodalizio lavorativo. Ad interpretare il giovane Han Solo sarà l’attore Alden EhrenreichLando Calrissian sarà interpretato invece da Donald Glover. Nel cast sarà presente anche l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto.

Non ci resta che attendere! Comunque, i registi giovani, bravi e ironici, il cast eclettico e frizzante e l’atmosfera “leggera”, ci portano a pensare che il film possa essere davvero una chicca. La sceneggiatura è già stata dipinta come una delle migliori degli ultimi anni. Siamo convinti che rispecchierà a pieno il tema dell’irriverenza e dell’ironia che caratterizzano l’iconico Han Solo. La curiosità cresce! L’uscita del film è fissata per il Maggio del 2018. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola.

Ringraziamo il Corriere delle Alpi per la notizia

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!