Stiamo vivendo giorni molto intensi in merito a Star Wars: l’uscita del trailer di Episodio VIII ha riacceso l’emozione dei fan, e l’attesa per Dicembre si fa ancora più serrata. In questo clima di attesa e supposizioni, molti si sono dimenticati che mancano solo sette mesi all’uscita dello spin-off dedicato ad Han Solo. Finalmente qualcosa sembra muoversi anche in merito a questa pellicola: secondo alcuni rumors, sarebbe imminente il rilascio di un teaser trailer.
Ovviamente, in concomitanza con l’uscita di questo eventuale teaser, verrebbe finalmente svelato anche il titolo di questo secondo spin-off di Star Wars, incentrato sulla giovinezza di Han Solo. Vediamo quindi gli indizi e le fonti in merito.
Alcuni tweet in merito
La fonte, come spesso accade, deriva da Twitter. In questo caso è Jordan Maison, che collabora e lavora nel mondo di Star Wars, a darci dei preziosi indizi in merito alla futura promozione dello spin-off. Il tweet che vedere sopra è uno di questi: “Ho sentito che un po’ di materiale in merito al marketing di #HanSolo (spin-off) è stato fatto, e un teaser trailer è nell’aria. Non abbiamo idea di quando lo vedremo, ma …C’è“. Sotto al tweet, poi, ci sono delle risposte che ci svelano qualche dettaglio in più. Maison dice che il nome della pellicola dovrebbe essere rivelato presto. Inoltre, indica Novembre come possibile mese di uscita del suddetto teaser, poiché potrebbe essere abbinato all’uscita di The Last Jedi e promosso nei cinema in quel periodo (sarebbe una scelta ovvia e saggia).
Se a Novembre, quindi tra meno di un mese, dovesse essere effettivamente rilasciato un primo teaser trailer della pellicola, l’annuncio in merito al titolo dello spin-off dovrebbe arrivare ancora prima.
Il titolo misterioso
Ad oggi, in merito a questo, c’è ancora il buio più totale. Non sono trapelati indizi di sorta, e quindi non possiamo che fare congetture. Ci sono due vie percorribili in merito: fare una scelta più “classica”, e quindi intitolare il film “Han Solo” (o simili), oppure chiamarlo con un nome inaspettato. Il paragone con Rogue One non è funzionale, visto che il primo spin-off di Star Wars narrava prettamente di un evento, non di un personaggio nello specifico.
Una cosa è certa: lo scopriremo sicuramente molto presto! Siamo sicuri che il teaser e lo spirito starwarsiano di questi mesi rialzeranno l’interesse per una pellicola che ha avuto un periodo un po’ sfortunato, ma che si è ripresa alla grande, soprattutto grazie all’intervento di Ron Howard. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati in merito.