More

    Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo spettacolare trailer!

    -

    In via del tutto eccezionale andiamo leggermente off topic, bussando in casa dei nostri cugini Marvel per un evento super atteso. Dopo una lunga attesa è stato infatti rilasciato il trailer di Spider-Man: No Way Home, ad un mese dall’arrivo del film nelle sale cinematografiche, ed è davvero splendido. Vediamolo insieme di seguito!

    Spider-Man: No Way Home, il trailer

    Bellissimo vero? Anche se nel trailer non sono comparsi gli Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, ci sono comunque una marea di spunti interessanti. In primis un’interazione particolare con Doc Ock, nonché molte più scene con il mitico Goblin. E ciliegina sulla torta, forse la sorpresa più bella del trailer, la conferma della presenza dei Sinistri Sei nella pellicola! Prima di questo epico rilascio, c’è stata anche la bella ed inaspettata notizia dell’anticipazione sull’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, ora fissata per il prossimo 15 Dicembre.

    Speriamo che presto arrivino anche gioie simili per noi fan di Star Wars, con un primo trailer della serie evento Obi-Wan Kenobi, che purtroppo non è stato rilasciato durante il Disney Plus Day. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars (e qualche volta anche su altri universi).

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Che cos’è la Purga mandaloriana?

    Nel terzo episodio di The Mandalorian (qui la nostra...

    The Mandalorian: in sviluppo un videogioco della serie?

    Questa settimana i rumor in campo videoludico sembrano non...

    Episodio IX: nuove foto esclusive di Luke, Cavalieri di Ren e tanto altro!

    Ad un mese dal rilascio del titolo e del...