Sospesa la produzione della serie tv su Cassian Andor: ecco perché

0
Cassian Andor Serie

Sospesa la produzione della serie su Cassian Andor

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte della nuova serie tv incentrata sulla vita e le avventure di Cassian Andor, che abbiamo conosciuto in Rogue One: A Star Wars Story. Purtroppo ci è giunta notizia negli scorsi giorni che la produzione si è fermata. Nell’articolo trovate tutti i dettagli!

L’interruzione dei lavori

rogue one film cupo con 5 scene crude
Il ribelle Cassian Andor

Come potete immaginare, la causa di questa improvvisa battuta d’arresto è la particolare emergenza sanitaria in cui si sta trovando tutto il mondo.
Comicbook ha di recente intervistato il direttore degli effetti speciali Neal Scanlan che ha dichiarato di aver lavorato sulla serie su Cassian Andor per circa sei settimane prima che fossero obbligati a fermarsi.

Scanlan ha anche fatto riferimento ad un paio di altre serie sulle quali avrebbero dovuto iniziare a lavorare a breve. Possiamo ipotizzare che si tratti di quella su Obi-Wan Kenobi oppure anche di quella su Ahsoka Tano, che per ora non è stata confermata e quindi rimane un rumor.

La fonte ha riferito che hanno sospeso anche le altre produzioni Disney Plus come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision and Loki, appartenenti all’universo Marvel.

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, la serie su Cassian Andor dovrebbe debuttare su Disney Plus nel 2021, ma a fronte di queste notizie non si può sapere se posticiperanno la data d’uscita. Speriamo che questa condizione possa risolversi al più presto e che i lavori riprendano regolarmente!

Pensate che questa serie uscirà regolarmente? Fatecelo sapere nei commenti!  Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: CBmovie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *