‘Sono la figlia di Massimo Ranieri’, dopo anni esce allo scoperto: ma svela un dramma sepolto per anni

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri (screenshot Rai/YouTube) - www.insolenzadir2d2.it

La figlia di Massimo Ranieri riconosciuta dopo diversi anni. Ecco cosa è successo e le vicende che hanno portato fin qui.

Massimo Ranieri ha lasciato il pubblico senza parole ancora una volta, ma in questo caso non per un suo spettacolo in giro per l’Italia. In pochi potrebbero sapere che ha una figlia. Qual è la verità?

Sì, ed è tutto nero su bianco. Infatti, la figlia di Ranieri ha raccontato la sua storia in un libro. Cosa si nasconde dietro questa figlia di cui pochi sapevano e di cui nessuno sospettava l’esistenza solo pochi anni fa?

Il pubblico affezionato alle canzoni di Ranieri è rimasto senza parole. Una relazione fuori dal matrimonio potrebbe aver scambiato le carte in tavola e ora è tempo di fare pace con il passato e darsi un’altra possibilità.

Cosa è successo alla figlia di Massimo Ranieri e cosa sappiamo su di lei? I rumors parlano di uno scandalo per i tempi di allora, ma oggi tutto potrebbe essere perdonato. Sveliamo il mistero ora!

I segreti dietro al genio

Massimo Ranieri inizia la sua carriera in un mondo con la televisione in bianco e nero. Allora nessuno poteva sapere cosa era successo e i figli fuori dal matrimonio erano tenuti nascosti. Oggi, per fortuna, non è più così. Nel tempo le cose cambiano e i vecchi scandali tornano alla luce. Qual è il segreto dietro alla comparsa della figlia di Massimo Ranieri?

Una vicenda che destò scalpore all’epoca fu anche quella di Mina, che ebbe una relazione da un uomo sposato e dal quale ebbe un figlio. La situazione per Ranieri sarebbe diversa. Cosa è accaduto ai tempi? Scoprilo ora!

Cristiana Calone
Cristiana Calone 8screenshot Rai/youTune) – www.insolenzadir2d2.it

Chi è la figlia di Massimo Ranieri

La notizia arriva da Il Fatto Quotidiano. La figlia di Massimo Ranieri, Cristiana Calone, è nata dalla relazione che allora Ranieri aveva con Franca Sebastiani, venuta poi a mancare nel 2015. La ragazza nasce nel 1970, ma il riconoscimento arriva solo negli anni Novanta. È nel 2007 che Ranieri decide di riconoscerla. “Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto” spiega poi Ranieri.

Cristiana ha poi raccontato la sua storia in un libro, “Riconosciuta”. “Mi disse che fu una storia bellissima e non conta quanto sia durata. Si vedevano di nascosto e questo rendeva la cosa ancora più emozionante” ha spiegato Cristiana al settimanale Chi. I due hanno così riallacciato i rapporti.