Solo: svelate le tracce della colonna sonora

il compositore John Powell,. Da: heroic hollywood

Mancano ormai un paio di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga che narrerà le avventure della nostra canaglia da giovane. In questo periodo è stato rilasciato, come di consueto, tanto materiale promozionale della pellicola: trailer, spot tv, poster, e tanti video divertenti. Di recente il compositore John Powell, che si è occupato della colonna sonora del film, ha svelato le venti tracce che la compongono.

Powell ha postato un’immagine sul suo profilo Facebook nella quale sono elencate, come detto, le venti tracce che compongono la colonna sonora dello spin-off. Vediamole e cerchiamo di trarne tutti gli indizi possibili e le eventuali curiosità.

Le tracce di Solo

La lista delle tracce di Solo: A Star Wars Story.
Da: SWNN

Sopra potete vedere l’immagine postata dal compositore sul suo profilo Facebook. Ecco la lista: The Adventures of Han (traccia composta e diretta da John Williams); Meet Han; Corellia Chase; Spaceport; Flying With Chewie; Train Heist; Marauders Arrive; Chicken in the Pot; Is This Seat Taken?; L3 & Millennium Falcon; Lando’s Closet; Mine Mission; Break Out; The Good Guy; Reminiscence Therapy; Into the Maw; Savareen Stand-off; Good Thing You Were Listening; Testing Allegiance; Dice & Roll. Alcune di esse sono più esplicite, mentre altre (per ovvi motivi) sono più vaghe e di più difficile interpretazione. Inoltre non possiamo sapere se esse siano state riportate in “ordine cronologico” agli eventi; sicuramente ciò vale per le prime tracce.

Incontro con Han”, “Volare con Chewbe“, ci fanno capire che la loro collocazione temporale sia per forza di cose all’inizio. Quasi a metà compare poi il Falcon e l’incontro con Lando. Qui forse si cela la questione più interessante che questa lista ci presenta. Fino ad oggi quasi tutti hanno ipotizzato che la partita di Sabacc tra i due si svolgesse al loro primo incontro. Stando a quel “Dice & Roll” finale, invece, si potrebbe anche ipotizzare che la partita leggendaria in cui Han vince il Millennium Falcon si svolga verso la fine della pellicola.

Non possiamo saperlo con certezza, ma per fortuna manca poco per scoprirlo! L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 Maggio. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

Fonte: Star Wars News Net

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!