Solo: A Star Wars Story, ecco il nuovo trailer!

Immagine dal trailer di Solo: A Star Wars Story

Questo poteva essere un risveglio come un altro, il solito traumatico buongiorno del Lunedì. Ad allietare la giornata invece ci pensa la Lucasfilm, che ha rilasciato il primo trailer integrale di Solo: A Star Wars Story, dopo il teaser del mese di Febbraio. Il trailer del secondo spin-off di Star Wars, che dura più di due minuti, è stato rilasciato la scorsa notte (orario italiano) durante una puntata del celebre programma statunitense “American Idol”.

Con tutta probabilità si tratta del primo e ultimo trailer che vedremo fino all’uscita del film, poiché ormai manca poco più di un mese al suo rilascio nelle sale cinematografiche (23 Maggio in Italia). Godetevi ora il trailer!

Il trailer di Solo

Una bellissima rivisitazione del sound originale accompagna tutti e due i minuti del trailer in italiano di Solo; ricorderete anche la versione rock del teaser: si prospetta molto interessante la colonna sonora creata da John Powell (a cui ha collaborato anche il Maestro John Williams). Il trailer ci mostra la creazione dell’improbabile gruppo, questa volta mostrandoci anche il gangster a capo dell’operazione (probabilmente), ovvero il personaggio interpretato da Paul Bettany. Ci viene mostrato anche più nello specifico lo scenario della famosa partita di Sabacc, in cui Han vincerà il Millennium Falcon da Lando Calrissian. Immancabili i siparietti più attesi, ovvero quelli tra il giovane pilota e Chewbe. Come ci mostra il trailer, però, il nostro Wookiee preferito non si limiterà ai siparietti e le darà a destra e a manca. La sequenza consta infatti di un crescendo di dinamicità, che ci catapulta nella caotica ed emozionante Galassia lontana lontana.

Ovviamente il trailer è colmo di chicche, curiosità e riferimenti. Da notare, ad esempio, quello che sembra essere un membro della famiglia di Chewbacca. Avremo modo di parlarvene nello specifico nella nostra immancabile analisi, che verrà rilasciata a breve sul sito. Continuate a seguirci quindi! Non perdetevi la nostra analisi del trailer e tutte le altre novità su Star Wars. L’appuntamento con “Solo: A Star Wars Story” è fissato per il 23 Maggio, la curiosità cresce!

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!