Solo: A Star Wars Story – Il super trailer completo

Una stupenda inquadratura della partita di Sabacc

Siamo sempre più vicini al fatidico 23 Maggio, giorno in cui Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off ufficiale della saga, uscirà nelle sale cinematografiche italiane. In questi giorni tantissimo materiale è stato rilasciato sul film. Parliamo di locandine, alcuni set Lego, merchandise vario e soprattutto trailer e spot tv. Potete trovare tutte le informazioni nei nostri precedenti articoli, insieme ad un’analisi veramente accurata di tutto ciò che è contenuto o no in essi.

Considerando tutti, ma proprio tutti i video che in questo momento abbiamo, riusciamo a racimolare un bel po’ di secondi di pellicola, circa quattro minuti per l’esattezza. Perché dunque non provare ad unirli tutti in un video?

Il trailer definitivo

Il design dei nuovi Range trooper imperiali

Come già successo in passato, qualcuno ci ha già pensato, regalandoci il trailer definitivo di Solo: A Star Wars Story. In esso sono contenuti veramente tutti gli spezzoni di film finora visti tra teaser, trailer e spot tv, senza ovviamente che questi si ripetano. All’interno del video è presente anche un mesh-up tra i vari brani della colonna sonora, dal tono fortemente rock, sentiti all’interno dei video. Guardando tutti i pezzi insieme, la visione è certamente organica e ci mostra più chiaramente tutti i punti fondamentali della pellicola. Il “colpo” a cui si riferiscono i vari membri della banda, i vari personaggi che la compongono; sia quelli “storici”, che i nuovi.

Infine, viene dato risalto alla fotografia del film, sempre dai toni poco saturi e al ritmo rapido del montaggio. Non vi resta dunque che dare un occhiata al “supercut” del trailer, che trovate qui sotto. Noi vi continueremo a tenere aggiornati su tutti i dettagli riguardanti Solo: A Star Wars Story. Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 23 Maggio 2018, nel cast ci sarà Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Joonas Suotamo, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson, Paul Bettany e Donald Glover.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!