Solo: A Star Wars Story – Il nuovo Spot TV “Crew”
Continua a crescere l’attesa per l’uscita nelle sale di Solo: A Star Wars Story! Il secondo spin-off ufficiale di Star Wars prodotto dalla Lucasfilm sarà nelle sale italiane il 23 Maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono iniziale da parte di Chris Miller e Phil Lord. Il primo trailer, preceduto da un breve teaser, ci ha lasciato letteralmente senza parole. Ne abbiamo parlato in un precedente articolo, dove abbiamo analizzato ogni dettaglio dello stesso.
Da qualche giorno, Lucasfilm ha rilasciato attraverso i consueti canali social, una nuova versione breve del trailer, della durata di quarantacinque secondi, sotto forma di spot tv per il film. Questo stesso video contiene alcune interessanti novità.
Qual è il tuo nome?
Tra le varie scene, alcune, come già detto, sono prese direttamente dal trailer, ma montate diversamente. Altre invece sono inedite, come quella nell’immagine sopra, dove Han Solo e Chewbacca si presentano. Abbiamo dunque la conferma definitiva che il film mostrerà il primo incontro in assoluto tra il contrabbandiere ed il wookiee. Per il resto, continua ad essere presente il solito stile rockeggiante per il montaggio ed il sonoro che ha contraddistinto il primo trailer, con alcune aggiunte alla scena della partita di Sabacc. La famosa partita giocata contro Lando, la cui posta era il Millennium Falcon, ha avuto come parte attiva, anche questa volta, il fidato amico di Han Solo, Chewbacca. Ancora ignota rimane invece la missione che sarà compiuta dalla “Crew” ovvero l’equipaggio o la squadra messa su per il “colpo” di cui parla il personaggio di Beckett.
Non resta dunque che guardare lo spot qui sotto, nell’attesa di vedere ancora altri contenuti in anteprima e che arrivino, infine, le prime anticipazioni sul film da parte della stampa. Ricordiamo infatti che il film sarà presentato alla mostra del cinema di Cannes il 15 Maggio in anteprima mondiale.