More

    Solo: il film avrà il sequel, sarà una serie su Disney+! (Rumor)

    Secondo un recente rumor la serie sequel di Solo potrebbe vedere la luce su Disney Plus

    -

    Negli ultimi mesi c’è grande fermento per quanto riguarda le serie di Star Wars: moltissime notizie stanno circolando sul web in merito agli show su Disney+. L’ultima in ordine di tempo riguarda la possibilità di vedere un sequel di Solo sotto forma di serie live action: vediamo di seguito i dettagli!

    La serie su Solo

    Il rumor arriva da Jeremy Conrad, navigato insider di Star Wars Unity; l’indiscrezione inoltre è supportata dai ragazzi di Kessel Run Transmissions, quindi possiamo ritenerla fondata. Come potete vedere nel tweet sopra, le vicende di Solo dovrebbero continuare sotto forma di serie live action su Disney+. A rafforzare questa ipotesi ci sono anche i rumor riguardanti una serie su Lando e un’altra dedicata a Maul e l’Alba Cremisi. Mettendo insieme i pezzi, sembra che questi show possano unirsi in un progetto unitario che funga da sequel dello spin-off uscito nel 2018.

    A coronare il tutto ci sarebbe anche il ritorno di Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, e di tutti i personaggi dello spin-off (compresa Qi’ra). Ad oggi si tratta di un rumor, ma considerate le fonti e il risalto di queste notizie possiamo aspettarci a breve un qualche tipo di annuncio ufficiale.

    Che ve ne pare di questa possibilità? Vi piacerebbe rivedere un sequel di Solo? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Daisy Ridley non vuol più essere Rey dopo la fine della trilogia

    La febbre per The Last Jedi sta continuando a...

    Ecco perché Tarantino preferisce Star Trek a Star Wars!

    Il suo prossimo film, C'era una volta a Hollywood,...

    The Bad Batch e l’ennesima retcon al canone di Star Wars

    Quelli che erano i timori dopo gli eventi della...