Solo: ecco la reazione di Ewan McGregor al ritorno di Maul

Obi-Wan Kenobi e Maul. Da: cinemania

Nonostante i risultati al botteghino, possiamo dire che Solo: A Star Wars Story sia una chicca sotto molti punti di vista: un buon film, e un ottimo spin-off della saga di Star Wars. Indubbiamente uno dei momenti più entusiasmanti della pellicola è stato il ritorno di Maul, che ci ha piacevolmente sorpresi. Stando a quanto ha raccontato il suo interprete, ovvero Ray Park, c’è stato un altro fan che è letteralmente saltato dalla sedia a questa apparizione: Ewan McGregor. Vediamo questa curiosa vicenda.

La sorpresa di Ewan McGregor

L’attore Ewan McGregor

I personaggi interpretati dai due attori, Maul e Obi-Wan Kenobi, hanno un legame molto particolare. Il loro rapporto, fatto di incontri e scontri, è cominciato ne La Minaccia Fantasma ed è proseguito alla grande in The Clone Wars e in Rebels. Alla premiere di “Solo” McGregor e Park sedevano vicini e, come raccontato da quest’ultimo, all’apparizione di Maul sullo schermo l’interprete di Obi-Wan non riusciva a contenere la sorpresa e l’eccitazione. Tant’è vero che McGregor ha afferrato Park e ha cominciato a scuoterlo, impedendogli addirittura di gustare la scena della sua apparizione. Un siparietto divertentissimo al quale avremmo assistito molto piacevolmente.

Oltre alla gioia di poter condividere questo momento con Ewan McGregor, Ray Park ha vissuto una grande emozione anche perché ha raccontato di aver ricevuto i complimenti da suo figlio: senza dubbio la soddisfazione più importante di tutte.

Progetti futuri

L’ologramma di Maul in “Solo”.
Da: tripplenerd

Oltre al suo entusiasmo per aver ripreso il ruolo di Maul, l’attore ha dichiarato che sarebbe ben felice di un ulteriore ritorno in un film futuro: “Ho un sacco di grandi idee su quello che mi piacerebbe fare”, ha dichiarato. Il finale di Solo lascia spazio ad un seguito, ma dati i risultati bisognerà capire se sia realmente fattibile. Noi speriamo che Maul possa tornare sul grande schermo, ovviamente con Ray Park ad interpretarlo. Se state già immaginando un epico scontro tra lui e Obi-Wan, vi invitiamo a ricordare ciò che è accaduto in Rebels (non diciamo nulla per evitare spoiler). Basti soltanto dire che, per come è stata giostrata la situazione nella serie animata, un loro incontro prima di “Twin Suns” sia difficilmente prospettabile.

Mai dire mai! Ovviamente uno scontro simile sul grande schermo sarebbe di un’epicità stratosferica. Ad oggi nulla si muove in merito al fantomatico spin-off su Obi-Wan Kenobi, e sul tanto chiacchierato ritorno di Ewan McGregor. Solo il tempo potrà darci risposte concrete; continuate a seguirci quindi! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte della dichiarazione: Comicbook

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!