Solo: A Star Wars Story, ecco finalmente il trailer!

Immagine dal trailer di Solo: A Star Wars Story

Come previsto, durante la popolare trasmissione Good Morning America, è stato finalmente rilasciato un primo trailer integrale del secondo spin-off di Star Wars, quello dedicato alle avventure del giovane Han Solo. Esso ha seguito il teaser trailer da 45 secondi che è stato trasmesso come spot proprio questa notte durante il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito degli Stati Uniti. Teaser che potete vedere a questo link. Ma torniamo ora al piatto principale della giornata.

Come per il teaser, bisogna ammettere che anche il trailer ci ha sorpresi positivamente. Le atmosfere, le musiche (davvero un sound particolare), il Falcon in grande spolvero; ma ora gustiamoci il trailer, ne parleremo dopo. Buona visione!

Il trailer di Solo

Davvero molto interessante! Confermate le ambientazioni stile western (c’è una scena emblematica in questo senso con un blaster). Il Falcon nuovo di zecca, nonché un sound davvero stupendo, accompagneranno le avventure del giovane e ambizioso Han, che nel sogno di diventare un pilota incontrerà sul suo cammino molti amici che lo porteranno a diventare la canaglia più iconica della Galassia. Nel trailer ci sono, ovviamente, il suo mentore Beckett, Lando Calrissian, Chewbacca e la misteriosa Kira, interpretata da Emilia Clarke. Ne vedremo sicuramente delle belle! Non perdetevi il nostro prossimo focus, che sarà interamente dedicato all’analisi di questo primo trailer completo del secondo spin-off di Star Wars. Vi ricordiamo che l’appuntamento cinematografico con Solo: A Star Wars Story è fissato per il 25 Maggio 2018, 23 in Italia.

Questo trailer ha assolto brillantemente al suo scopo, creando un giusto hype per questa pellicola. Continuate a seguirci! Approfondiremo questo trailer e vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!