More

    Snoop Dogg vestito da mandaloriano omaggia Star Wars: ecco il video

    -

    Da più di quarant’anni Star Wars ispira tutti i tipi di artisti, sia in ambito cinematografico che musicale. Di recente ad omaggiare in modo davvero insolente la saga, e soprattutto la serie live action The Mandalorian, ci ha pensato il rapper Snoop Dogg, che nel video del suo nuovo singolo “Big Subwoofer” si è vestito con un’armatura mandaloriana, e non solo. Vediamolo di seguito!

    Gli omaggi nel video di Snoop Dogg

    Insolente vero? Il nuovo singolo è cantato dai Mount Westmore, un supergruppo creato da Snoop Dogg e Ice Cube che conta quattro all star dell’hip hop; oltre a loro ci sono Too $hort e E-40. All’inizio del video si vede l’astronave su cui viaggiano i Mount Westmore, in pieno stile starwarsiano ma con due enormi subwoofer. Interessante notare che oltre all’armatura mandaloriana, Snoop Dogg porta al collo una collana molto simile a quella dell’Alba Cremisi indossata da Maul in Solo.

    Nel video ci sono poi riferimenti ad altri franchise come Avatar; tornando a Star Wars, l’altro easter egg è la presenza di un alieno di razza Nikto seduto in un bar, che dovrebbe ricordare la taverna di Mos Eisley. Non solo grandi omaggi quindi, ma anche piccole chicche inaspettate! Che ne pensate di questi riferimenti? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco il jedi che Palpatine temeva più di chiunque altro

    Negli anni in cui Palpatine portò avanti il suo...

    Jedi: Fallen Order 2, ecco quando potrebbe essere rivelato il sequel!

    Jedi: Fallen Order è sicuramente il titolo videoludico canonico...

    Obi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani parla del suo personaggio e delle riprese della serie!

    A breve l'attore Kumail Nanjiani debutterà nel cinecomic Marvel...