More

    Skeleton Crew: trapelato un primo video backstage della serie!

    -

    Tra i tanti prossimi appuntamenti con le serie live action di Star Wars intriga molto quello con Skeleton Crew, prodotto dove figura nel cast Jude Law ma del quale sappiamo ancora poco. Dopo averci mostrato una foto esclusiva durante lo scorso D23, è trapelato anche un primo video backstage: vediamolo di seguito!

    Il video di Skeleton Crew

    Questo video è stato girato dai ragazzi di Bespin Bulletin, che sono sempre in prima linea quando si tratta di notizie e novità dai set. I ragazzi di B.B. raccontano di aver assistito a questa scena di stunt per la serie presso la California State University, Dominguez Hills. La sequenza, che potete vedere sopra, coinvolge il personaggio di Ravi Cabot-Conyers (in questo caso si tratta della sua controfigura) in sella a una speeder bike prima di essere sbalzato via.

    La scena è stata provata e recitata più volte durante il giorno in cui l’hanno vista. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli, come ad esempio le cause che hanno spinto il personaggio di Ravi a scendere velocemente dalla moto, ma è comunque emozionante vedere una piccola parte dell’azione svolgersi davanti ai nostri occhi. E’ inoltre confortante sapere che la produzione procede a buon ritmo, dopo l’inizio delle riprese lo scorso Giugno.

    Dovrebbe trattarsi del personaggio interpretato da Ravi Cabot-Conyers poiché l’abbigliamento sembra essere lo stesso o perlomeno molto simile a quello del personaggio di Cabot-Conyers ritratto nell’unica immagine ufficiale di Skeleton Crew rilasciata al D23 Expo (che trovate come anteprima all’articolo).

    Informazioni sulla serie

    Di Skeleton Crew sappiamo pochissimo. Tutto ciò che sappiamo in veste ufficiale è che la serie si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e segue un gruppo di ragazzi che si sono persi nella galassia e cercano di ritrovare la strada di casa. L’unico membro del cast confermato per la serie è Jude Law, mentre non sono state confermate le voci secondo cui Ravi Cabot-Conyers (Encanto) e Kryiana Kratter (United States of AI) siano stati scritturati per la serie creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Chris Ford (Chaos Walking). Di seguito trovate un video con tutte le informazioni su questo prodotto:

    Cosa ne pensate di questo video e della serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    5 curiosità che (forse) non conoscevate su Ahsoka Tano

    L'attesa è ormai giunta al termine! Quasi sicuramente nel...

    Andor: il direttore della fotografia svela quante stagioni avrà la serie!

    Tramite le tante informazioni sulle riprese, sul folto casting...

    The Book of Boba Fett: la serie esplorerà il passato del protagonista!

    Ormai sentiamo di poter dire che manca davvero poco...