More

    Skeleton Crew: trapelate novità sulla trama e la data d’uscita della serie!

    -

    Con Ahsoka ormai giunta al termine, i fan di Star Wars sono già in attesa della prossima serie tv. Si tratta di Skeleton Crew, e di recente sono trapelate interessanti novità sulla trama ma soprattutto sulla data d’uscita, che potrebbe essere più vicina del previsto. Vediamo tutto di seguito!

    Novità su Skeleton Crew

    Queste informazioni sono trapelate dal Copyright Office degli Stati Uniti, e quindi possiamo ritenerle affidabili. Partiamo dalla data d’uscita: in precedenza, anche e soprattutto per lo sciopero degli sceneggiatori (ora concluso) e quello degli attori (ancora in corso) si era diffusa la notizia dello slittamento di tutte le prossime serie tv di Star Wars. Skeleton Crew in particolare passava da un’uscita prevista a fine 2023 ad una slittata a novembre 2024. Tramite questo documento sembra invece che lo slittamento sia più breve: viene riportato un rilascio approssimativo a gennaio 2024, che potrebbe slittare al massimo a febbraio o marzo.

    Il report ci mostra anche la trama del primo episodio: “Nella prima puntata di Skeleton Crew ci vengono presentati quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro e si perdono in una galassia strana e pericolosa. Ritrovare la strada di casa, incontrando improbabili alleati e nemici, sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.” Da tempo sappiamo che la serie si sarebbe collegata ad Ahsoka, e ora sembra logico immaginare che questa galassia strana e pericolosa possa essere proprio quella dove si trova Peridea.

    Saranno quindi questi ragazzi, guidati dal personaggio di Jude Law, a riportare Ahsoka e Sabine nella galassia conosciuta? Speriamo di poterlo scoprire solo tra pochi mesi. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Spin-off su Han Solo: una foto annuncia l’inizio delle riprese

    Notizia freschissima e davvero inaspettata. Infatti, con netto anticipo...

    Secondo EA gli utenti non hanno ancora capito Battlefront 2

    Non sembrano destinate a placarsi le polemiche su Battlefront...

    Nuove frasi da The Last Jedi grazie ai giocattoli Hasbro

    Il Force Friday si avvicina! Per chi non lo...