More

    Skeleton Crew: trapelata una nuova immagine di Jude Law dalla serie!

    -

    Tra i tanti appuntamenti con le serie di Star Wars, nel 2023 ci sarà anche quello con Skeleton Crew. Di recente anche su quest’ultimo prodotto sono arrivate molte notizie, e di seguito trovate proprio nuove informazioni sulla trama e soprattutto un’immagine esclusiva del personaggio di Jude Law!

    Jude Law in Skeleton Crew

    jude law foto skeleton crew
    Il personaggio di Jude Law in Skeleton Crew

    Proprio ieri è stato rilasciato uno spot che ci mostra le uscite di Disney Plus del 2023. Tra queste però mancavano alcune serie Marvel e proprio Skeleton Crew: il motivo riguarda probabilmente il fatto che questi prodotti usciranno nella seconda metà dell’anno, mentre il suddetto spot ci mostra le serie in arrivo nei primi sette mesi del 2023. Poi però è trapelata online una seconda versione di questo spot promozionale, più corta, che presenta anche la scena di Skeleton Crew che vedete sopra. Trovate in basso lo spot:

    L’immagine ci mostra il personaggio interpretato da Jude Law mentre cerca di mantenere un basso profilo in un luogo losco, forse una cantina, mentre si guarda intorno e si tira su il cappuccio. E’ davvero strano che questa scena non sia stata inclusa nello spot ufficiale.

    Per quanto riguarda altre notizie su Skeleton Crew, MakingStarWars riporta che il personaggio di Jude Law (che si dice sia un insegnante) e il gruppo di bambini su cui si concentra la serie saranno ospiti di uno sfarzoso hotel che, secondo la descrizione, ricorda Canto Bight, ospita molti alieni ed è stata un’importante location per le riprese. Questi dettagli si aggiungono agli altri trapelati nei giorni scorsi.

    Cosa ne pensate di quest’immagine e delle nuove informazioni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Visceral Games chiude: il destino del nuovo gioco di Star Wars

    Tutte le volte che si prova a gioire per...

    Disney+: svelato il catalogo completo di Star Wars al lancio!

    Il prossimo 12 Novembre verrà lanciato negli Stati Uniti...

    Star Wars: presto nei parchi Disney potremo trovare una “vera” spada laser

    Dopo l'acquisizione Disney, la vera rivoluzione per Star Wars...