More

    Skeleton Crew: terminate le riprese della serie?

    -

    Il 2023 non sarà solo l’anno di The Mandalorian 3: tra le serie live action avremo anche Ahsoka e Skeleton Crew. In merito a quest’ultima, nelle scorse settimane erano trapelate notizie poco confortanti sugli umori degli addetti ai lavori, alcuni dei quali avrebbero addirittura abbandonato la produzione. Questo però non sembra aver inciso sulle riprese, che sono per la maggior parte terminate. Vediamo di seguito i dettagli!

    Le riprese di Skeleton Crew

    jude law foto skeleton crew
    Il personaggio di Jude Law in Skeleton Crew

    La notizia è arrivata grazie ad un post (poi però rimosso) del coordinatore degli stunt della serie, George Cottle, che ha scritto su Instagram: Skeleton Crew è finito! Ancora una volta ho avuto la fortuna di essere circondato da alcuni degli stuntman più straordinari con cui abbia mai lavorato! Mi sento così fortunato ad aver lavorato con tutti voi! Grazie per tutto il vostro duro lavoro e la vostra dedizione! Non vedo l’ora”, e ha ringraziato i produttori della serie, Jon Favreau e Dave Filoni, e il creatore e regista della serie, Jon Watts.

    Il post di Cottle conteneva molti commenti di congratulazioni da parte dei colleghi stuntman che hanno lavorato alla serie, che sembravano tutti confermare di aver concluso individualmente il loro lavoro. Tuttavia solo per il reparto stunt sembra essersi concluso il tutto, ma questo è un segnale che indica che le riprese principali della serie si concluderanno a breve, se non sono già finite. Poiché le indiscrezioni parlavano della conclusione delle riprese a Marzo, i sempre puntuali insider di Bespin Bulletin hanno parlato con le loro fonti. Queste ultime hanno confermato che ci saranno riprese aggiuntive per il resto di gennaio e febbraio, una parte normale del processo di produzione cinematografica.

    L’uscita della serie

    Non è raro che vengano effettuate riprese aggiuntive dopo la conclusione di una serie o di un film, ed è successo anche con la terza stagione di The Mandalorian. Mando 3 avrebbe dovuto terminare le riprese principali all’inizio di marzo nel 2021, ma sono continuate per il resto del mese per i reshoot e i pick-up. Anche le riprese aggiuntive previste per The Mandalorian si sono svolte mesi dopo. In ogni caso, la fine dei lavori è solo un segno positivo per Skeleton Crew, che come detto è stato afflitto da problemi di produzione.

    Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Chaos Walking) ed è incentrata su un gruppo di bambini persi nella galassia che cercano di ritrovare la strada di casa. La serie, che vede nel cast l’attore Jude Law, dovrebbe uscire nell’autunno di quest’anno in esclusiva su Disney+.

    Cosa ne pensate di questo prodotto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Progetto “Artiglio Guerriero”: la transizione da cloni a reclute imperiali

    Ormai non è una novità come The Bad Batch,...

    Diade nella Forza: quando Star Wars incontra la mitologia

    L'Ascesa di Skywalker ha introdotto il concetto di Diade,...

    Quella volta in cui Piero Angela fu scortato da Darth Vader

    Oggi abbiamo ricevuto una notizia che ha scosso l'Italia...