More

    Skeleton Crew: svelato il budget della nuova serie di Star Wars!

    -

    Durante la Star Wars Celebration svoltasi lo scorso Maggio, è stato finalmente rivelato il progetto segreto conosciuto con il nome di “Grammar Rodeo”: si tratta di Skeleton Crew, una nuova serie live action di Star Wars che vedrà nel cast la presenza di Jude Law. Di recente sono ufficialmente cominciate le riprese, e da poco è trapelato anche il budget di questo nuovo prodotto. Scopriamolo di seguito!

    Il budget di Skeleton Crew

    jude law casting star wars
    Jude Law in Star Wars

    In un recente report del The Hollywood Reporter sono state nominate cinque prossime serie tv che hanno ricevuto degli incentivi fiscali per le riprese in California. Tra queste c’è anche Skeleton Crew, che rappresenterà la spesa più consistente tra le produzioni selezionate, con quasi 136 milioni di dollari di budget durante la prima stagione. La serie, che ha ottenuto 20,9 milioni di dollari di incentivi, uscirà su Disney Plus nel 2023.

    Il che è in linea con la tabella di marcia, dato che le riprese sono iniziate intorno alla fine di giugno presso i Manhattan Beach Studios. E si svolgeranno successivamente in uno studio sconosciuto a Culver City e presso la California State University di Dominguez Hills.

    Cast, regia e scrittura

    Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts (regista di Spider-Man: No Way Home, Spider-Man: Far From Home) e Christopher Ford (scrittore di Chaos Walking, Spider-Man: Homecoming). Con Jon Favreau e Dave Filoni come produttori esecutivi. Watts e Ford sono gli unici registi e scrittori noti della serie, mentre Jude Law al momento è l’unico membro noto del cast. Skeleton Crew è stata descritta come una serie ispirata alle produzioni Amblin del 1980 e incentrata su un gruppo di ragazzi persi nello spazio che cercano di ritrovare la strada di casa. Gran parte del cast infatti sarà composto da preadolescenti, e la serie dovrebbe essere ambientata nel post Endor.

    Cosa ne pensate di questo progetto? Curiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    I nuovi concept art di Ahsoka svelano un piccolo “mistero”

    La pubblicazione di alcuni nuovi concept art di Ahsoka...

    Star Wars: in che ordine guardare i film della saga?

    Si sa, ogni momento è buono per fare una...

    Serie su Cassian Andor: Stellan Skarsgard e Kyle Soller si uniscono al cast!

    Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte della...