Skeleton Crew: svelati nuovi personaggi, i nomi di altri e un possibile sviluppo della serie!

skeleton crew nuove foto

I giovani membri del cast con Jude Law

Il prossimo 4 Dicembre arriverà su Disney Plus Skeleton Crew, nuova serie live action di Star Wars che debutterà con una premiere di due episodi. Nelle ultime settimane sono stati rivelati molti dettagli sui protagonisti e gli antagonisti dello show, anche e soprattutto tramite il trailer. E ora arrivano altre novità non solo sulle identità di personaggi inediti e di altri già presentati, ma anche su possibili ed inaspettati sviluppi futuri della serie. Vediamo tutto di seguito!

Le novità di Skeleton Crew

Merchandise di Skeleton Crew
Merchandise di Skeleton Crew (Reddit foto)

Sopra potete vedere il merchandise con dei pupazzetti che rappresentano i protagonisti e gli antagonisti della serie. Tra questi notiamo la presenza di un personaggio inedito, Jorka, che è della stessa specie di Neel e probabilmente è il suo fratellino o la sua sorellina. Brutus invece, il pirata di specie Shistavanen, viene identificato come “capitano pirata”, quindi è probabile che sia lui il capo del gruppo di pirati antagonisti. Conoscevamo poi i nomi di tutti gli altri personaggi, tranne quello del particolare “gufo” senziente visto nel trailer, che scopriamo chiamarsi Kim.

Come detto, c’è poi un’altra novità inaspettata su Skeleton Crew che è trapelata tramite il The Hollywood Reporter, fonte autorevole di comprovata affidabilità. THR ribadisce che, anche se i creatori hanno ribadito più volte si tratti di una serie limitata ad una singola stagione, LucasFilm potrebbe considerare di produrne altre, a meno che gli ascolti non decidano diversamente. Quindi in base a quella che sarà la sua accoglienza Skeleton Crew potrebbe essere rinnovata per altre stagioni. La speranza è che, se ciò non dovesse avvenire, la serie abbia comunque un finale soddisfacente e non aperto.

Cosa ne pensate di questi dettagli? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte