Skeleton Crew: svelate nuove foto e le identità dei villain!

Nuovo scatto con i protagonisti di Skeleton Crew (Entertainment Weekly foto)

La serie live action Skeleton Crew debutterà su Disney Plus il prossimo 4 dicembre, promettendo di portare gli spettatori in un viaggio avvincente, lontano dalle storie tradizionali legate ai personaggi conosciuti. Questa volta, il focus sarà su un gruppo di giovani protagonisti, ma anche su avversari temibili.

L’idea di esplorare angoli meno conosciuti della galassia, in un periodo segnato dalla caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, offre molte possibilità narrative. Gli autori della serie, Jon Watts e Christopher Ford, hanno sottolineato come questo periodo di “assenza di legge” permetta di raccontare storie in cui le forze oscure e criminali possono prosperare. Tra questi, spiccano i pirati spaziali, figure che da sempre suscitano interesse e fascino nell’immaginario di Star Wars.

Il personaggio di Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law, sarà al centro della narrazione insieme ai quattro piccoli protagonisti che, dopo aver scoperto un segreto, si ritrovano intrappolati in una serie di avventure per cercare di tornare sul proprio pianeta. Tuttavia, la loro strada sarà piena di ostacoli, non ultimo un gruppo di pirati che sembra rappresentare una minaccia seria e concreta. Questi pirati, confermati dagli autori come una presenza significativa nello show, sono descritti come una banda pericolosa e senza scrupoli.

Lo sviluppo di questi antagonisti, oltre a richiamare figure già note nell’universo di Star Wars, introduce nuovi personaggi che sembrano destinati a lasciare il segno. I villain di Skeleton Crew sono stati svelati attraverso alcune immagini esclusive, che mostrano volti nuovi ma anche qualche ritorno.

Chi sono i pirati spaziali

I pirati che vedremo in Skeleton Crew

Tra i pirati rivelati nelle nuove foto, uno dei più riconoscibili è Vane, interpretato da Marti Matulis. I fan de The Mandalorian lo ricorderanno come uno dei nemici di Din Djarin e Greef Karga nella terza stagione. Al suo fianco, spiccano altri personaggi inediti come Gunter, con il volto di Jaleel White (indimenticabile Steve Urkel di Otto sotto un tetto), che presenta un aspetto da cyborg, e Brutus, doppiato da Fred Tatasciore e animato dal performance artist Stephen Oyoung (il pirata di specie Shistavanen).

A completare il gruppo ci sono Pax (il pirata di specie Gran) e Chaelt, interpretati rispettivamente da Mike Estes e Dale Soules. Questi personaggi sembrano incarnare alla perfezione l’essenza dei pirati: senza regole, avidi e pronti a tutto per ottenere ciò che vogliono. Il loro ruolo all’interno della storia aggiungerà una dimensione di pericolo e avventura per i giovani protagonisti.

Le immagini e i dettagli di Skeleton Crew

Le immagini mostrate finora rivelano un’estetica che mescola il classico stile Star Wars con un tocco di novità. La presenza di Jude Law, insieme ai giovani protagonisti, suggerisce un contrasto interessante tra l’esperienza e l’innocenza, mentre i pirati introducono un elemento di tensione che promette di mettere a dura prova i protagonisti. In questo, sembra poter essere rispettato alla perfezione lo stile dei classici della Amblin.

Il loro design è inoltre davvero curatissimo, come molti altri aspetti mostrati all’interno del trailer. Voi cosa ne pensate? Attendete questa serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!