Skeleton Crew: svelata data d’uscita e nuove foto della serie!

Immagine ufficiale di Skeleton Crew

A pochi giorni dalla conclusione di The Acolyte, LucasFilm ci porta già grosse novità sulla prossima serie live action di Star Wars: sono state rilasciate infatti la data d’uscita e delle prime foto inedite di Skeleton Crew. Vediamo tutto di seguito!

Data d’uscita e foto di Skeleton Crew

I giovani membri del cast con Jude Law

L’annuncio è arrivato sui profili ufficiali di Star Wars e anche tramite il sito People, che ha pubblicato un’intervista a Jude Law e alcuni primi scatti inediti davvero molto belli. La prossima serie live action uscirà il 3 Dicembre 2024 su Disney Plus e sarà composta anch’essa da otto episodi che allieteranno il palinsesto natalizio di quest’anno. Sopra potete vedere i protagonisti, tra cui troviamo Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law. Egli descrive così il suo personaggio: “una persona che usa la rapidità di pensiero, il fascino e la conversazione per uscire da ogni tipo di scenario”.

Oltre a Law, il cast è composto dai giovani attori Ravi Cabot-Conyers (Wim), Kyriana Kratter (KB), Robert Timothy Smith (Neel) e Ryan Kiera Armstrong (Fern) che saranno protagonisti di Skeleton Crew. Dalle foto possiamo notare come ognuno di loro presenti dettagli differenti, e soprattutto quanto sia stato ottimamente rappresentato l’ortolan Neel (la stessa specie di Max Rebo). Questa la sinossi della serie: “Quando quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, si perdono in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato”.

Altri dettagli su Skeleton Crew

I protagonisti insieme al droide SM 33

Jude Law descrive la serie come “gioiosa” e spiega inoltre che gli spettatori vedranno i bambini “destreggiarsi” in luoghi dove non dovrebbero essere e aggiunge che “vedere i bambini in quell’ambiente di Star Wars è emozionante e molto, molto unico”.

“È un posto divertente in cui stare, l’universo di Star Wars”, aggiunge con un sorriso. E ci sono grandi riferimenti ai vecchi film e ai recenti Episodi e serie. C’è molta originalità e spero che questo porti la sensazione di divertimento a chi lo guarda”. Skeleton Crew è un prodotto ispirato ai classici della Amblin degli anni ’80, e insieme a queste ispirazioni non mancheranno dei punti cardine di Star Wars come i droidi. Il regista Jon Watts rivela che la serie introdurrà un nuovo droide di nome SM 33, che, come ha dichiarato sempre in esclusiva a People, sarà doppiato da Nick Frost. Skeleton Crew sarà ambientata nel 9 ABY, stesso periodo di tutti i prodotti del Mandoverse.

Tanti riferimenti

I protagonisti sulle speeder bike

Watts conferma le parole di Law e ribadisce anch’egli che ci sono “un sacco di easter egg” da trovare.

“Non vedo l’ora”, dice Watts. “Voglio dire, anche nel primo episodio ci sono un paio di riferimenti davvero, davvero grandi che alcuni fan riconosceranno immediatamente”.

Ciononostante, egli rassicura i fan dicendo che: “Non è necessario sapere tutto di Star Wars per godersi lo spettacolo. Si può arrivare a questo spettacolo completamente freschi e godersi la storia. Ma se sei un super fan di Star Wars, c’è molto per te”.

Nell’attesa di vedere un primo trailer, abbiamo quindi il 3 Dicembre come data d’uscita ufficiale di Skeleton Crew. Cosa ne pensate di questo prodotto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!